Vai al contenuto

Il tubolare


Sunrise
 Share

Tubolari  

23 voti

  1. 1. Il tubolare ritornerá?

    • Si
    • No
    • Li proveró prima o poi
    • Preferisco i palmierini!
      0
    • Cosa sono?
      0
    • Solo all anteriore
    • Cazzo duro come il tubolare a 15bar


Recommended Posts

Sondaggione tubolarico per le vostre fisse da palo, da poser, da camera,

da corsa per correre al lavoro al mattino a scuola all uni....

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Rally in città, corsa evo cx 320 e appena li finisco proverò i tanto blasonati Tufo, sulla bdc.

Considera però che in centro la uso davvero poco per via di buche, pavè scassati, eventuali furti.

In più odio girare in mezzo al traffico.

Il centro lo attraverso solo per uscire verso i giri che solitamente faccio o la sera quando si va a bere qualcosa con gli altri (e sempre più spesso vado a piedi visto che abito sopra al ritrovo).

Dunque sommando tutto ciò di cui sopra opto per i tubolari.

Ho usato (molto raramente poichè sono su bici che non tiro fuori mai) anche vittoria pista seta, gommitalia track/asso sc e clement, tutti vecchi come il cucco e ma non mi hanno mai abbandonato!

Le uniche forature me le hanno date proprio i corsa evo cx nuovi in bdc..quando si dice che la roba vecchia era fatta per durare!

Link al commento
Condividi su altri siti

non li amo tantissimo, ma son comodi se buchi; ti puoi permettere di arrivare a casa senza cambiarlo. poi se tornano ho tutto pronto, ma al momento preferisco i copertoncini

ora vado un po' in ot: come faccio a levare il masticone (la colla tra tubolare e cerchio) dal cerchio quando tolgo il tubolare vecchio? denkiu ...e scusassero per l'ot ;)

Modificato da alfredoc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non li amo tantissimo, ma son comodi se buchi; ti puoi permettere di arrivare a casa senza cambiarlo. poi se tornano ho tutto pronto, ma al momento preferisco i copertoncini

ora vado un po' in ot: come faccio a levare il masticone (la colla tra tubolare e cerchio) dal cerchio quando tolgo il tubolare vecchio? denkiu ...e scusassero per l'ot ;)

Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato solo anteriore perchè mi piacciono le ignorantità! :D

anchio perchè ce l ho davvero solo all anteriore!

ehehehhehe

B)

Io lo faccio appena mi prendo il Dodici gara gnehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato solo anteriore perchè mi piacciono le ignorantità! :D

Bravo napoli l ignorantitá all anteriore é la migliore la preferisco anch io l unico sbatti é che ti devi portare camera e tubo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...saranno preconcetti derivati dalla bdc, ma io (e immagino la stragrande maggioranza delle persone) tendo solitamente a mantenere la stessa coppia di copertoncini/tubolari per non aver variazioni di tenuta di strada...figuriamoci a montare un tubolare e un copertoncino... :dry:

Modificato da Matty (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non li amo tantissimo, ma son comodi se buchi; ti puoi permettere di arrivare a casa senza cambiarlo. poi se tornano ho tutto pronto, ma al momento preferisco i copertoncini

ora vado un po' in ot: come faccio a levare il masticone (la colla tra tubolare e cerchio) dal cerchio quando tolgo il tubolare vecchio? denkiu ...e scusassero per l'ot ;)

sempre fatto a mano...riscaldavo col fon e pulivo col polpastrello....ovviamente poi son bolle bolle e bolle...

buon divertimento e buona fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .