Sunrise

Il tubolare

Tubolari  

23 members have voted

1. 1. Il tubolare ritornerá?

• Si
    • No
    • Li proveró prima o poi
    • Preferisco i palmierini!
      0
    • Cosa sono?
      0
    • Solo all anteriore
    • Cazzo duro come il tubolare a 15bar

50 posts in this topic

Sondaggione tubolarico per le vostre fisse da palo, da poser, da camera,

da corsa per correre al lavoro al mattino a scuola all uni....

Edited by Sunrise (see edit history)

Rally in città, corsa evo cx 320 e appena li finisco proverò i tanto blasonati Tufo, sulla bdc.

Considera però che in centro la uso davvero poco per via di buche, pavè scassati, eventuali furti.

In più odio girare in mezzo al traffico.

Il centro lo attraverso solo per uscire verso i giri che solitamente faccio o la sera quando si va a bere qualcosa con gli altri (e sempre più spesso vado a piedi visto che abito sopra al ritrovo).

Dunque sommando tutto ciò di cui sopra opto per i tubolari.

Ho usato (molto raramente poichè sono su bici che non tiro fuori mai) anche vittoria pista seta, gommitalia track/asso sc e clement, tutti vecchi come il cucco e ma non mi hanno mai abbandonato!

Le uniche forature me le hanno date proprio i corsa evo cx nuovi in bdc..quando si dice che la roba vecchia era fatta per durare!

non li amo tantissimo, ma son comodi se buchi; ti puoi permettere di arrivare a casa senza cambiarlo. poi se tornano ho tutto pronto, ma al momento preferisco i copertoncini

ora vado un po' in ot: come faccio a levare il masticone (la colla tra tubolare e cerchio) dal cerchio quando tolgo il tubolare vecchio? denkiu ...e scusassero per l'ot ;)

Edited by alfredoc (see edit history)

non li amo tantissimo, ma son comodi se buchi; ti puoi permettere di arrivare a casa senza cambiarlo. poi se tornano ho tutto pronto, ma al momento preferisco i copertoncini

ora vado un po' in ot: come faccio a levare il masticone (la colla tra tubolare e cerchio) dal cerchio quando tolgo il tubolare vecchio? denkiu ...e scusassero per l'ot ;)

http://youtu.be/I3OrA1hiKUc

Io ho votato solo anteriore perchè mi piacciono le ignorantità! :D

anchio perchè ce l ho davvero solo all anteriore!

ehehehhehe

B)

anchio perchè ce l ho davvero solo all anteriore!

ehehehhehe

B)

Io lo faccio appena mi prendo il Dodici gara gnehehehe

Bravo napoli l ignorantitá all anteriore é la migliore la preferisco anch io l unico sbatti é che ti devi portare camera e tubo :(

Mah...saranno preconcetti derivati dalla bdc, ma io (e immagino la stragrande maggioranza delle persone) tendo solitamente a mantenere la stessa coppia di copertoncini/tubolari per non aver variazioni di tenuta di strada...figuriamoci a montare un tubolare e un copertoncino... :dry:

Edited by Matty (see edit history)
  • Like 1

sempre fatto a mano...riscaldavo col fon e pulivo col polpastrello....ovviamente poi son bolle bolle e bolle...

buon divertimento e buona fortuna...