Vai al contenuto

Acquisto bici città


joselitog
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

vorrei acquistare una bici da usare in città per piccoli spostamenti (sono presenti alcuni ma piccoli dislivelli)

sto provando ad informarmi un po' in giro ma a quanto pare la vasta scelta richiede un po' di riflessione

sapreste consigliarmi qualche modello senza grandi pretese e quindi abbastanza economico?

il mio budget è di 300€ e, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, non mi dispiacerebbe acquistare un modello "vintage"

ogni vostro consiglio sarà super gradito

grazie

j

Modificato da joselitog (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma fissa..ruota libera..contropedale?

che tipo di bicicletta da usare in città cerchi?quali sono le discriminanti? :)

perchè c'è gente che in città va con il pursuit e chi con la passeggiona!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

vorrei acquistare una bici da usare in città per piccoli spostamenti (sono presenti alcuni ma piccoli dislivelli)

sto provando ad informarmi un po' in giro ma a quanto pare la vasta scelta richiede un po' di riflessione

sapreste consigliarmi qualche modello senza grandi pretese e quindi abbastanza economico?

il mio budget è di 300€ e, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, non mi dispiacerebbe acquistare un modello "vintage"

ogni vostro consiglio sarà super gradito

grazie

j

Se cerchi una fissa sfogliati il forum e scegli.

Se non cerchi una fissa ti consiglio una sportiva anni '70-'80 o una corsa adattata a city-bike che abbia tra i requisiti FONDAMENTALI ruote per copertoncino, guarnitura a perno quadro e parafanghi sottili in lega leggera. Bada anche che sia di una taglia consona alla tua altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .