Vai al contenuto

Quanto vale questa Colnago? NUOVE FOTO


canaglia
 Share

Recommended Posts

E' un Super e a parer mio non è Nos bensì riverniciato/restaurato, e i componenti sono super record nos (a parte le corone, la s.s.,le gomme paramani e il deragliatore che sono nuovo record).

Borraccia bellissima ma insensata con quel gruppo.

1000€ son tanti ma la bici anche se non col gruppo completo è piuttosto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un Super e a parer mio non è Nos bensì riverniciato/restaurato, e i componenti sono super record nos (a parte le corone, la s.s.,le gomme paramani e il deragliatore che sono nuovo record).

Borraccia bellissima ma insensata con quel gruppo.

1000€ son tanti ma la bici anche se non col gruppo completo è piuttosto bella.

NO, no, ti assicuro che la bici non ha percorso un metro. Nuova in ogni sua parte. La colorazione del telaio aveva delle sfumature quasi impercettibili (macchie) più chiare/scure in alcuni punti, come se col tempo si fosse "scolorita" in alcuni punti. Non mi sembrava proprio un restaurato.

Sicuramente ha fatto un po di miscugli con la componentistica. La borraccia è crepata sotto :-(

E poi quei NISI neri, bellissimi, ma non mi sconfinferano con l'epoca della bici, boh?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

motivi per cui la ritengo riverniciata:

-forcellini totalmente cromati senza gli innesti al carro e al fodero verniciati di rosso, doveva avere solamente la parte su cui va in battuta lo sgancio rapido cromato.

-adesivi riprodotti, hanno una bordatura bianca, compreso quello Columbus. Ne ho di originali e la bordatura non è così evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

motivi per cui la ritengo riverniciata:

-forcellini totalmente cromati senza gli innesti al carro e al fodero verniciati di rosso, doveva avere solamente la parte su cui va in battuta lo sgancio rapido cromato.

-adesivi riprodotti, hanno una bordatura bianca, compreso quello Columbus. Ne ho di originali e la bordatura non è così evidente.

quoto piergiorgio

anche secondo me è stata riverniciat...

un buon lavoro cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusami ma il bordo dell'adesivo Columbus è nero o hai modificato la foto con effetti??

Andrebbe blu....

dovrebbe dipendere dalle tubazioni...
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusami ma il bordo dell'adesivo Columbus è nero o hai modificato la foto con effetti??

Andrebbe blu....

dovrebbe dipendere dalle tubazioni...

Il Super ha solo un tipo di tubazioni: SL

E l'etichetta adatta è dorata con bordatura blu, dorata bordatura rossa se si parla di superissimo (SLX)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me è riverniciata: adesivi non originali (sono riproduzioni) - componenti misti di vari periodi (V. anche guaine e nastro manubrio) ma soprattutto non mi convince il colore (anche se il monitor può ingannare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusami ma il bordo dell'adesivo Columbus è nero o hai modificato la foto con effetti??

Andrebbe blu....

dovrebbe dipendere dalle tubazioni...

Il Super ha solo un tipo di tubazioni: SL

E l'etichetta adatta è dorata con bordatura blu, dorata bordatura rossa se si parla di superissimo (SLX)

vedo che sei abbastanza informato

posso mandarti due foto in mp x riconoscimento di una bianchi?

o conosci qualcuno abbastanza informato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .