Sign in to follow this  
Aaron

[Sospetta] Milano - Proprietario probabilmente individuato, occhi aperti!

1 post in this topic

Ciao a tutti, sabato pomeriggio ore 1430 circa è stata avvistata a Milano, in via Lario una bici che risponde a questa descrizione. Condotta da un uomo presumibilmente del sud est asiatico di mezza età, in ciabatte, con fare incerto (soprattutto quando ha dovuto frenare, ha provato a girare a sx a semaforo rosso per salire sul marciapiede ma quando è arrivato uno che ha svoltato a destra improvvisamente è volato). Ha svoltato sul marciapiede di v.le Marche direzione p.le Maciachini ma poi, sfiga, l'ho perso (ero in macchina...).

Non è l'unica in giro così è vero, ma il dettaglio del freno corrispondeva e anche il telaio un po' segnato, oltre al tipo che la guidava.

Occhi aperti e se la vedete il numero del tipo è nella segnalazione; io l'ho chiamato ma era via, altrimenti sarebbe venuto subito a farsi un giro in zona.

PS: della ricompensa facciamo a metà, previa conversione in litri di birra! :D haha

*dimenticavo: ho pubblicato qui solo perchè è una fissa! Analog azzura cerchi e copertoni neri mozzi oro freno anteriore

Edited by Aaron (see edit history)