Vai al contenuto

RAPPOTRO DI TRASMISSIONE


lucatena
 Share

Recommended Posts

Buongiorno amici della fissa!

Sono sicuro che l'argomento è già stato trattato ma volevo esporvi il mio problema..

uso la bici sia in città che per qualche scampagnata fuori porta e durante l'assemblaggio della mia creatura mi sono chiesto quale fosse il miglior rapporto ci trasmissione da scegliere come gisto compromesso tra città e fuori..la corona originaria è a 52 denti e persavo di mantenerla..in tal caso il pignone secondo voi quanti ne dovrebbe avere?

Che sia il caso di cambiare anche la corona???

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno amici della fissa!

Sono sicuro che l'argomento è già stato trattato ma volevo esporvi il mio problema..

uso la bici sia in città che per qualche scampagnata fuori porta e durante l'assemblaggio della mia creatura mi sono chiesto quale fosse il miglior rapporto ci trasmissione da scegliere come gisto compromesso tra città e fuori..la corona originaria è a 52 denti e persavo di mantenerla..in tal caso il pignone secondo voi quanti ne dovrebbe avere?

Che sia il caso di cambiare anche la corona???

hai da legger fino a domani e confonderti schiarirti le idee

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .