Vai al contenuto

Fixkin. E la serietà?


vonfid
 Share

Recommended Posts

Sarò stato sfigato io, ma credo che la serietà si valuti soprattutto con la disponibilità e la cortesia verso i clienti e sinceramente in Fixkin non l'ho trovata.

P.S.: Se qualcuno dovesse avere un perno eccentrico da vendermi gliene sarei grato =D

guarda siamo in due anche io mi sono interessato all'acquisto del perno eccentrico e dopo svariate mail, in cui chiedevo varie informazioni a cui mi ha risposto esaustivamente, di punto in bianco non ho più ricevuto risposta.

perno eccentrico x2 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, dai.

Allora come ha detto indio fixkin è uno solo e tra l'altro quello non è il suo lavoro principale. Diciamo che la comunicazione e la gestione non è il suo punto forte come invece lo sono la sostanza dei suoi prodotti.

Posso dire la mia: ho ordinato un lock 6v che è arrivato ma non andava su, aveva la filettatura non ben rifinita.

Ho fatto diverse prove (in molto tempo) per sincerarmi che il problema non fosse al mio mozzo. Lui ha sempre risposto anche se in maniera non prontissima. Poi quando è stato chiaro che il difetto era al lock l'ho comunicato e lui mi ha detto che ne avrebbe rispedito un altro. Da quel momento a quando una bella mattina senza nemmeno aspettarlo me lo sono visto recapitare è passato molto tempo (un paio di settimane, forse anche più). Nel frattempo tra l'altro il vecchio sito è stato messo off-line e di fatto l'unica via era comunicare con lui attraverso FF (per chi lo sa). Non sono andato su tutte le furie perchè so che stefano bazzica da queste parti e comunque non avevo fretta, ma alla fine tutto è andato a posto, il lock è arrivato e si avvita perfettamente.

Tra l'altro a quanto pare lo aveva già spedito ma le poste lo hanno perso.

Eh ma sì 'nu cacacazz, quel poverino ha dovuto spedire tre lock al prezzo di uno. Ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, dai.

Allora come ha detto indio fixkin è uno solo e tra l'altro quello non è il suo lavoro principale. Diciamo che la comunicazione e la gestione non è il suo punto forte come invece lo sono la sostanza dei suoi prodotti.

Posso dire la mia: ho ordinato un lock 6v che è arrivato ma non andava su, aveva la filettatura non ben rifinita.

Ho fatto diverse prove (in molto tempo) per sincerarmi che il problema non fosse al mio mozzo. Lui ha sempre risposto anche se in maniera non prontissima. Poi quando è stato chiaro che il difetto era al lock l'ho comunicato e lui mi ha detto che ne avrebbe rispedito un altro. Da quel momento a quando una bella mattina senza nemmeno aspettarlo me lo sono visto recapitare è passato molto tempo (un paio di settimane, forse anche più). Nel frattempo tra l'altro il vecchio sito è stato messo off-line e di fatto l'unica via era comunicare con lui attraverso FF (per chi lo sa). Non sono andato su tutte le furie perchè so che stefano bazzica da queste parti e comunque non avevo fretta, ma alla fine tutto è andato a posto, il lock è arrivato e si avvita perfettamente.

Tra l'altro a quanto pare lo aveva già spedito ma le poste lo hanno perso.

Eh ma sì 'nu cacacazz, quel poverino ha dovuto spedire tre lock al prezzo di uno. Ahahahahahahah

eh lo so, ma con il lock che non ne voleva sapere potevo solo spanare tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rega fixkin non è un' azienda

CREDO che lo sia invece.

è una persona geniale ed abile nel suo mestiere (che nn è quello di fare pezzi per bici)

Nessuno mi pare lo abbia messo in dubbio...anzi!

che lavora per noi quando gli tira il culo o quando può... ma soprattutto dopo che ha accumulato un pò di ordini... che mica accendi il tornio e fai un pezzo, se ti ci metti ne fai un pò... cioè fare un mozzo nn è mettere un bottone ai pantaloni. bisogna solo essere pazienti e comprensivi, visto che il prodotto è unico e mostruoso

Per me sinceramente non ha mai lavorato...è proprio questo che sto criticando. Capisco perfettamente che non accende il tornio solo per me, ci mancherebbe. Non pretendo di fare un ordine e ricevere il pezzo il giorno dopo, ma mi aspetto quantomeno una risposta alle mie mail. Basta dire che ci sono da aspettare (riprendo l'esempio di prima) 3 settimane e io mi metto il cuore in pace. Ripeto, in 18 giorni il tempo per una mail ad un cliente lo si trova! Oltretutto mi sembra che la situazione da me vissuta sia condivisa da più di un utente, quindi direi che non sono proprio un pazzo visionario che sputa su tutto ciò che gli capita a tiro...

quindi recchie basse e basta post cazzata come questo, se hai reclami li fai a lui visto che nn ti ha preso soldi.

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè critichi uno che non vuole o non riesce a lavorare per te?! Sarà pur padrone di scegliere come e quando esaurire le comande visto che sì e no con un mozzo ci guadagna 3 euro! Stefano è una di quelle persone che sa fare cose ed essendone rimasti pochi vi dovreste raccomandare a lui piuttosto che stizzirvi per una cazzo di mail. Io la tronco qua.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè critichi uno che non vuole o non riesce a lavorare per te?! Sarà pur padrone di scegliere come e quando esaurire le comande visto che sì e no con un mozzo ci guadagna 3 euro! Stefano è una di quelle persone che sa fare cose ed essendone rimasti pochi vi dovreste raccomandare a lui piuttosto che stizzirvi per una cazzo di mail. Io la tronco qua.

Cazzo, ma sei duro allora! NON sto criticando i suoi prodotti, anche perchè sfortunatamente non li ho mai potuti provare, sto criticando il fatto della totale mancanza di comunicazione con il cliente!

Io mi raccomanderei pure a lui se rispondesse alla mail, il problema è che non lo fa.

Detto questo continuo ad aspettare una sua risposta...sono sicuro che saprà chiarire le motivazioni per cui non lo ha fatto finora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quello che dovresti capire è che non puoi aspettarti un servizio (forse una comunicazione si, ma non è detto) al pari di un'azienda o un negozio e semplicemente perchè non è una vera e propria azienda. nel momento in cui lo diventerà bisogna che fixkin migliori il suo servizio e a trattare con i clienti (anche la gestione del sito per esempio) ma non è detto che possa o voglia diventarlo (io non lo conosco e ci tengo a precisarlo). cmq a me spedì un lock vinto su fixedgarage in 2 giorni e la comunicazione fu ottima. credo che sia una questione di pazienza, alla fine non è molto che aspetti, capita di dover aspettare giorni quando tratti con venditori professionisti credo che si possa concedere anche a fixkin.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente le bici vi stanno fottendo il cervello. Non ha risposto ad un'email e allora?? Cerca un altro modo per contattarlo, trova un numero per parlarci di persona, non devi per forza aprire un topic di sputtanamento pubblico. Sbattiti un attimo e risolvi! Poi stiamo parlando di mozzi!!! Che fretta puoi avere?? Prenditi una ruota libera e giraci così finchè non recuperi il mozzo che vuoi! L'hai messa giù come se la tua fosse un'esigenza vitale! Dai su

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè critichi uno che non vuole o non riesce a lavorare per te?! Sarà pur padrone di scegliere come e quando esaurire le comande visto che sì e no con un mozzo ci guadagna 3 euro! Stefano è una di quelle persone che sa fare cose ed essendone rimasti pochi vi dovreste raccomandare a lui piuttosto che stizzirvi per una cazzo di mail. Io la tronco qua.

vabbè gallistor, mo non esageriamo nell'altro senso però.

Stefano sarà anche un genio della meccanica e uno che "sa fare cose", però se fornisce un servizio totalmente insoddisfacente sotto altri punti di vista con il genio ci può fare un bel quadretto e se lo sta a guardare in salotto.

Io stesso sono possessore di un lock per mia testardaggine visto che tempo addietro gli avevo scritto due volte e risposte zero. E infatti non ho nemmeno scritto più a fixkin e ho aperto un post in sezione cerca (anche per trovarne di usati che secondo me venderli a 30 euro alla sdb non è un prezzo accettabile) da li fixkin ha fatto partire un po' di aste ma solo per sua iniziativa perchè io a lui non avrei più chiesto.

Ora è chiaro un po' a tutti (forse un po' meno a vonfid che infatti crede che fixkin sia una azienda) che uno non si mette la sera a fare mozzi per passarsi il tempo libero e da questo ne consegue tutto quello che abbiamo visto, perfettamente comprensibile anche a me. Magari, (noi che ne sappiamo?), stefano avrà tanti di quei cazzi o problemi per la testa che noi nemmeno lo sappiamo e non abbiamo nessun diritto di sapere.

Però diciamoci anche la verità quel poco di domanda che c'è va saputa anche intercettare e questo dovrebbe essere interesse di stefano e non nostro. Perchè alla fine i soldi sono nostri, e a Stefano non credo nessuno abbia puntato la pistola alla testa per costringerlo a produrre mozzi, è stata scelta sua no?

E qualcuno di voi dirà:"siii, ma tu cosa pretendi?, lui sa fare le cose, ti devi raccomandare, non ti ha risposto e allora?, esigenza vitale, la bici vi sta fottendo la testa"

Giusto, la bici vi sta fottendo la testa. Io sono perfettamente d'accordo. Anzi l'ho pensato e detto sempre in maniera più o meno indiretta. Di tutta l'essenzialità della fissa è rimasta solo la chiacchiera, quella dei vari 00cicli e affini. E la nostra boria di avere il pezzo tanto agognato a qualsiasi condizione e a qualsiasi prezzo e a qualsiasi colore.

Vonfid, secondo me sei tu che sbagli. Se tu non tolleri il fatto di non avere risposta alle tue mail e di non avere nessuna certezza sulla data entro la quale fixkin può farti avere il mozzo che tu desideri (e paghi) hai una sola cosa da fare: vendere quel telaio con i forcellini verticali e amen, vacci di forcellini obliqui. Hai un modo solo di sbattere il pugno sul tavolo, fallo cazzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La Verità è che Fixkin se fa' le canne col CNC,

ma quando è lucido è un bravo ragazzo

Spero che comunque gli piaccia sempre la figa!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Verità è che Fixkin se fa' le canne col CNC,

ma quando è lucido è un bravo ragazzo

Spero che comunque gli piaccia sempre la figa!

mandagli una mail

se non ti risponde subito è frocio

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto rumore per nulla......come per la tv esiste il telecomando e si può cambiar canale, nel mercato si possono anche scegliere altri prodotti, atteggiamento tra l'altro giustificato dal fatto che 18 giorni per avere una risposta via mail è una cosa inaccettabile (ma ci può anche essere un problema tecnico, a me è successo).

Non conosco Fixkin (spero solo non abbia chiuso il sito per quella bega con e-bay, come gli avevo spiegato legalmente non avevano appigli...) e quindi non esprimo pareri in merito, ma la gente è strana ovunque e mi sorprende che qua dentro ce ne si meravigli.

Io tutti i giorni per lavoro son costretto a rincorrere gente che non risponde alle mail (lo chiami al telefono "sì, l'ho letta...", e allora perchè non mi rispondi, coglione?!...) e non risponde alle telefonate (lo chiami col numero nascosto "ero impegnato e non potevo rispondere...", un mese di seguito e casualmente la volta che chiamo col numero nascosto rispondi?!...), ma non solo i fornitori a volte anche i collaboratori che magari sto rincorrendo per pagarli o per consegnare le certificazioni annuali (oh, io ti pago e devo pure rincorrerti per darti i soldi?! Va che se non sei interessato me li tengo, eh?!...).

Quindi perchè meravigliarsi o farsi il fegato marcio perchè uno mette in vendita una roba, dici coda e dopo un mese sto qua ancora non ti risponde oppure quando uno si dice disposto a comprare e poi non si fa più sentire per settimane?!

Inutile fare i romantici, il forum riflette la società e non può essere diverso.......inutile discutere, la gente non la cambi....tagliare, via, e si passa ad altri, punto.

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .