Vai al contenuto

raised hadlebar


greenratt
 Share

Recommended Posts

Ciao,siccome volevo togliere la piega alla mia bici e metterci un manubrio raiser,qualcuno ha foto di bici col manubrietto?

Consigli su un modello/marca in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero Handlebar Riser...

marca una vale l'altra... va bene anche quello del decathlon...

i manubri mtb sono da 25.4 mentre le pipe strada da 26mm, dovrai spessorare un briciolino, anche un pezzo di lattina di coca cola va bene....

io proverei con un riser da 50mm, normalissimo, lo lasci a lunghezza originale e poi tagli all'occorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero Handlebar Riser...

marca una vale l'altra... va bene anche quello del decathlon...

i manubri mtb sono da 25.4 mentre le pipe strada da 26mm, dovrai spessorare un briciolino, anche un pezzo di lattina di coca cola va bene....

io proverei con un riser da 50mm, normalissimo, lo lasci a lunghezza originale e poi tagli all'occorrenza...

esatto ,ma ora da ciclistica, pipe vecchio stile con attacco da 25.4, addio spessorini ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ,ma ora da ciclistica, pipe vecchio stile con attacco da 25.4, addio spessorini ;P

fiiigo... anche se a dire il vero io sulla deda murex monto tutto senza mettere spessori vari.... sia 26.0 che 25.4

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato il riser da 10 euro della stazione sulla pipa trovata nella monnezza senza spessori,non credo che valga sempre questa cosa della misura,a meno che non sia stato fortunello io

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato il riser da 10 euro della stazione sulla pipa trovata nella monnezza senza spessori,non credo che valga sempre questa cosa della misura,a meno che non sia stato fortunello io

le pieghe da mtb sono 25.4 e 31.8, mentre le pipe corsa sono 26.0, poi non è detto che non vada bene anche senza spessori.... ma è una cosa che va precisata... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto: ho messo un manubrietto raiser(bello piegato) nero marca ZOOM su pipa Truvativ nera. Manopole Answer rosse.

Comodissimo rispetto alla piega e da alla bici un aspetto molto NY :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .