Sign in to follow this  
greenratt

raised hadlebar

9 posts in this topic

Ciao,siccome volevo togliere la piega alla mia bici e metterci un manubrio raiser,qualcuno ha foto di bici col manubrietto?

Consigli su un modello/marca in particolare?

ovvero Handlebar Riser...

marca una vale l'altra... va bene anche quello del decathlon...

i manubri mtb sono da 25.4 mentre le pipe strada da 26mm, dovrai spessorare un briciolino, anche un pezzo di lattina di coca cola va bene....

io proverei con un riser da 50mm, normalissimo, lo lasci a lunghezza originale e poi tagli all'occorrenza...

ovvero Handlebar Riser...

marca una vale l'altra... va bene anche quello del decathlon...

i manubri mtb sono da 25.4 mentre le pipe strada da 26mm, dovrai spessorare un briciolino, anche un pezzo di lattina di coca cola va bene....

io proverei con un riser da 50mm, normalissimo, lo lasci a lunghezza originale e poi tagli all'occorrenza...

esatto ,ma ora da ciclistica, pipe vecchio stile con attacco da 25.4, addio spessorini ;P

esatto ,ma ora da ciclistica, pipe vecchio stile con attacco da 25.4, addio spessorini ;P

fiiigo... anche se a dire il vero io sulla deda murex monto tutto senza mettere spessori vari.... sia 26.0 che 25.4

io ho montato il riser da 10 euro della stazione sulla pipa trovata nella monnezza senza spessori,non credo che valga sempre questa cosa della misura,a meno che non sia stato fortunello io

io ho montato il riser da 10 euro della stazione sulla pipa trovata nella monnezza senza spessori,non credo che valga sempre questa cosa della misura,a meno che non sia stato fortunello io

le pieghe da mtb sono 25.4 e 31.8, mentre le pipe corsa sono 26.0, poi non è detto che non vada bene anche senza spessori.... ma è una cosa che va precisata... :-)

Fatto: ho messo un manubrietto raiser(bello piegato) nero marca ZOOM su pipa Truvativ nera. Manopole Answer rosse.

Comodissimo rispetto alla piega e da alla bici un aspetto molto NY :-)