Vai al contenuto

True Made in Italy


NA.PO.LI.FIX
 Share

Recommended Posts

In questa solitaria serata domenicale mi chiedevo quali fossero i marchi che si avvalgono ancora della manodopera italiana, quindi quali sono i prodotti che possono fregiarsi di un reale "made in Italy".

Illuminatemi con la vostra somma esperienza e le vostre conoscenze da fanatici che peggio di voi si trovano solo gli ufologi.

In realtà aspetto il primo che dice Cinelli per far partire la sevizia comunitaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da assoluto principiante, ma per quanto riguarda per esempio le bdc mi sembra che i vari pinarello, colnago, ecc. fanno in italia solo il top di gamma, il resto all'est (era stata pubblicata anche qui una sorta di diatriba proveniente da bdc forum riguardo i telai de rosa, se non sbaglio). Quindi in alcuni casi la risposta potrebbe essere relativa a quale telaio o componente si prende in considerazione. In ogni caso ne so troppo poco. Aspettiamo gli esperti.

Ti saluto, compagno di serata domenicale solitaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da assoluto principiante, ma per quanto riguarda per esempio le bdc mi sembra che i vari pinarello, colnago, ecc. fanno in italia solo il top di gamma, il resto all'est (era stata pubblicata anche qui una sorta di diatriba proveniente da bdc forum riguardo i telai de rosa, se non sbaglio). Quindi in alcuni casi la risposta potrebbe essere relativa a quale telaio o componente si prende in considerazione. In ogni caso ne so troppo poco. Aspettiamo gli esperti.

Ti saluto, compagno di serata domenicale solitaria.

Una pacca sulla spalla anche a te, viva noi lupi solitari. XD

Comunque come hai detto è meglio fare una distinzione tra i vari prodotti e non solo di marchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

campagnolo produce qui?

nel dubbio fixkin:)

Hai notato?!? E' difficilissimo sapere con sicurezza chi "promuovere".

Comunque ci tengo a ripetere anche io Fixkin, con un grandissimo in bocca al lupo per il futuro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

campagnolo produce qui?

nel dubbio fixkin:)

Hai notato?!? E' difficilissimo sapere con sicurezza chi "promuovere".

Comunque ci tengo a ripetere anche io Fixkin, con un grandissimo in bocca al lupo per il futuro.

si!..penso che campagnolo qualcosa faccia qui, ma come sapere quali pezzi sono fatti in italia, quali arrivano da fuori, quali componenti dei pezzi arrivano da fuori?...campa non svelerà mai queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .