Vai al contenuto

Censimento Fissati Toscani


Fixandre
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Anche se a Firenze ci vengo ogni morte di papa ci sono anche io:

Sono Francesco!

Ho un cannondale track azzurro

Un pogliaghi blu

Un prototipo DODICI SPECIAL che uscirà a breve..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto siamo in ballo ballo anche io mi chiamo marco ma forse come avete già capito il mio soprannome da una vita è nustra "anzi se volete che vi risponda chiamatemi nustra perchè a marco non mi giro" corro su pista e ho una fuji pro1 pista sono originario dell'isolotto ma mi sono trasferitoa sesto f.no che dire di altro corro anche su strada con una focus izalco team e viaggio come le bombe!!!!!!!!!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto siamo in ballo ballo anche io mi chiamo marco ma forse come avete già capito il mio soprannome da una vita è nustra "anzi se volete che vi risponda chiamatemi nustra perchè a marco non mi giro" corro su pista e ho una fuji pro1 pista sono originario dell'isolotto ma mi sono trasferitoa sesto f.no che dire di altro corro anche su strada con una focus izalco team e viaggio come le bombe!!!!!!!!!!!!

Nusta for president!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, partecipo anche io al censimento dei toscani.

Mi chiamo Paolo, trasferito ad Arezzo da circa 10 anni, e qui resterò visto che ho preso moglie aretina.

Sono Pugliese ed ho una fissa "white e purple" che uso per girare in città ed andare al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, partecipo anche io al censimento dei toscani.

Mi chiamo Paolo, trasferito ad Arezzo da circa 10 anni, e qui resterò visto che ho preso moglie aretina.

Sono Pugliese ed ho una fissa "white e purple" che uso per girare in città ed andare al lavoro.

Ad Arezzo ogni tanto giro...ho visto solo un ragazzo con una convertita bianca!!

Se ti va di fare qualche girello fa sapere che salgo su, ci metto 20 min ad arrivare ad Arezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi sicuramente il ragazzo con la convertita bianca sono io! la prossima volta che mi vedi lancia un urlo;) . io di solito esco la domenica mattina con bici da strada. giro da 50 massimo 100 km. la mia fissa non e' adatta per giri lunghi, anche perché non ha gli sganci rapidi alle ruote e quindi se mi allontano da arezzo mi devo portare dietro anche le chiavi inglesi in caso di foratura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi sicuramente il ragazzo con la convertita bianca sono io! la prossima volta che mi vedi lancia un urlo;) . io di solito esco la domenica mattina con bici da strada. giro da 50 massimo 100 km. la mia fissa non e' adatta per giri lunghi, anche perché non ha gli sganci rapidi alle ruote e quindi se mi allontano da arezzo mi devo portare dietro anche le chiavi inglesi in caso di foratura.

Zio dopo l'operazione all'ernia, prima di rimettermi in forma e fare 100 km, sicuro Mario Monti diventa papa tre volte...AHAHAHAHAHAHAH

Per adesso io mi spezzo dopo 30, e cmq il fiato è ancora da fare per bene!

Soprattutto con la fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente anche io di Firenze, ma la maggior parte dell'anno sono a Londra e la bici la tengo li...

mi vedrete probabilmente su una bdc Nesti nera frankenstein il 6 luglio ;) non vedo l'ora!!!!!!!

bonaaaaaa

ah, nome real: francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi sicuramente il ragazzo con la convertita bianca sono io! la prossima volta che mi vedi lancia un urlo;) . io di solito esco la domenica mattina con bici da strada. giro da 50 massimo 100 km. la mia fissa non e' adatta per giri lunghi, anche perché non ha gli sganci rapidi alle ruote e quindi se mi allontano da arezzo mi devo portare dietro anche le chiavi inglesi in caso di foratura.

E' sufficiente una chiave ad occhiello da 15 - 14, con il manico tagliato a 10 cm e smussato con una limetta. Io ci vengo da Castelfiorentino fino a Montevarchi passando per Castellina in Chianti e Badia a Coltibuono . Il ritorno dalla val D' Ambra e Siena.

Non trovare scuse ed alza le chiappe !!

M

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi sicuramente il ragazzo con la convertita bianca sono io! la prossima volta che mi vedi lancia un urlo;) . io di solito esco la domenica mattina con bici da strada. giro da 50 massimo 100 km. la mia fissa non e' adatta per giri lunghi, anche perché non ha gli sganci rapidi alle ruote e quindi se mi allontano da arezzo mi devo portare dietro anche le chiavi inglesi in caso di foratura.

E' sufficiente una chiave ad occhiello da 15 - 14, con il manico tagliato a 10 cm e smussato con una limetta. Io ci vengo da Castelfiorentino fino a Montevarchi passando per Castellina in Chianti e Badia a Coltibuono . Il ritorno dalla val D' Ambra e Siena.

Non trovare scure ed alza le chiappe !!

M

Ok! proverò! Credo poi sia una questione di allenamento fare tanti KM con rapporto unico, (soprattutto salite e discese) io per ora sulla mia fixed ho il 48-17.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .