Vai al contenuto

Telaio definitivo


alfredoc
 Share

Recommended Posts

Più vado in giro per bici e telai, più mi convinco che quello che voglio è l'essenza, mi spiego meglio così posso aiutare chi cerca un telaio definitivo come me o ancora meglio qualcuno mi dirà che sto dicendo solo cazzate!

Da quando mi sono fissato ho letto, rotto il c@zzo ai negozi di bici e telaisti nel giro di 100 km, sentito il parere di "esperti" e di appassionati, guardato migliaia di foto e imparato grazie a voi ..e a qualche telaista/ciclista che si è fatto scappare qualche trucco a leggerle i telai.

Beh più mi "istruisco" e più apprezzo i telai in acciaio 70'/80' non so dire cosa mi attragga, ma un telaio con dei tubi all'apparenza esili mi affascina molto, beh non c'è solo questo anzi direi che è un corollario quello che mi affascina dell'idea di bici fissa è la sua essenzialità, il suo tornare alle origini senza "orpelli" gadget tecnologici o mode.

Non so ancora chi costruirà il mio telaio definitivo, quello che mi porterà spero a Torino l'anno prossimo, ma spero che mi accompagni per molti anni, forse mi porterà pure a bere il bianchino quando sarò vecchietto, ma so che dovrà essere il più classico e il più semplice possibile.

utilizzo:

giri in città, qualche giro lungo, molti sogni, no aperitivi ( quelli non mi interessano più)

Aloha

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

"Quello che importa e quello che gli si dice, non l'acciaio di cui è fatto"

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

"Quello che importa e quello che gli si dice, non l'acciaio di cui è fatto"

'catroia sono caduto ahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .