Vai al contenuto

Da pivello chiedo aiuto


Debacle
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti , sono nuovo del forum e nuovo di questo mondo

Naturalmente come prima cosa ho cercato la bici piu adatta a me , ma credo di esser caduto in una serie di errori:

1) questo e l'oggetto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261037748016&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123#ht_500wt_922

Domande

1)secondo voi e una vera olmo? Il tipo vende tutti gli adesivi di tutte le marche

2) naturalmente e a scatto fisso e io vorrei trasformarla e secondo voi le ruote lo permettono ?

3) io sono 1 e 85 e il telaio e 53x53 (ps columbus che è??? Il modello ) non va bene ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

....... sicuramente non è olmo.... o meglio, non è una bici da pista ;)

è un classico telaio, e, sinceramente, dubito sia columbus...

oltretutto ti starebbe piccolissimo ;)

p.s. in cosa vorresti trasformarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora avevo ragione a sentirmi mezzo fregato,,,ma non è truffa ??

quindi nel caso (impossibile perché tanto non ci starei sopra) in cui la dovessi pagare, potrei " trasformarla " in una a ruota libera ??

Grazie cmq della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA DOMANDA.... SE SEI SU UN FORUM DI FISSE, PERCHE' VUOI UNA SINGLE SPEED?

perchè è suo sacrosanto diritto iscriversi a fixed forum e desiderare una singlespeed. Non sta ancora scritto sul regolamento che bisogna certificare il possesso di una scatto fisso.

Questo forum è aperto a tutti, anche a chi non sa andare in bicicletta, perfino ai possessori di suv che impazziscono e pensano di poter cominciare a pedalare qualsiasi bicicletta piuttosto che prendere il carro armato.

La chiusura mentale é DELETERIA.

Combattiamola con tutti i mezzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UNA DOMANDA.... SE SEI SU UN FORUM DI FISSE, PERCHE' VUOI UNA SINGLE SPEED?

Scrivo su questo forum perché e il migliore e il piu consigliato sul web per qualsiasi domanda sul mondo delle bici...

La mia domanda era legata al fatto che non sono mai salito su una scatto fisso ,sarebbe la prima e probabilmente all'ennesima facciata potrei aver voglia di avere una single speed,,,o solo per il gusto di cambiare ,,,

E in verità volevo sapere se il tipo mi fotteva oppure no , in quanto mi sembra ormai assodato che :

1)Non e una olmo

2)Non e una scatto fisso (oppure si ???? Perché se no sono ruote nuove da compra vero ???)

3)Cmq non ci starei sopra

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .