Vai al contenuto

Apertura nuova sezione nel forum: bici da corsa


 Share

Recommended Posts

Propongo l'apertura di una nuova sezione del forum dedicata alle bici da corsa. Ovviamente non sto parlando dei mostri in cartonio ma delle care vecchie bici in acciaio. Toh, al massimo Ala e Vitus in alluminio e Alan in carbonio. Insomma, ci siamo capiti...

Mi sembra che ci sia un certo interesse da parte di molti utenti del forum che, una volta arrivati alla sedicesima fissa, si fanno anche la bici "da Eroica". Quindi mi piacerebbe una bella sezione bici vinteig da corsa con la relativa Gallery.

Mettere tutto in caffetteria mi sembra limitante.

E no, non c'ho voglia di andare a parlarne su bdc-forum. Voglio farlo sul forum che mi piace di più :)

Che ne pensate?

Modificato da Antonio_Torino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto!

ma il banner pubblicitario della sezione Rivenditori voglio che sia "Antonio Torino Bike" ...;)

allo stesso tempo ci sto, se i talebani non la volessero

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto!

ma il banner pubblicitario della sezione Rivenditori voglio che sia "Antonio Torino Bike" ...;)

allo stesso tempo ci sto, se i talebani non la volessero

LOL, me lo paghi tu? No perché io in tasca ho 60 euro e devo ancora andare a fare la spesa per la settimana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare antò, lascia stare.

Piacciono anche a me le bdc.

Perché?

fixedforum...

E quindi? C'è la sezione bike polo, che dalla maggior parte viene giocato con bici a ruota libera, e non può esserci la sezione bdc? Poi un tempo esistevano anche bdc a scatto fisso se proprio vogliamo essere pignoli :P

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo appoggio...io dopo tutto sto maneggiare di bici,mi sono ritrovato con 3 BDC!ovvio solo vintage acciaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare antò, lascia stare.

Piacciono anche a me le bdc.

Perché?

fixedforum...

E quindi? C'è la sezione bike polo, che dalla maggior parte viene giocato con bici a ruota libera, e non può esserci la sezione bdc? Poi un tempo esistevano anche bdc a scatto fisso se proprio vogliamo essere pignoli :P

non lo so Antonio.

Quello che dici tu è certamente vero, però allora apriamo la sezione single speed, la sezione contropedale etc etc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare antò, lascia stare.

Piacciono anche a me le bdc.

Perché?

fixedforum...

E quindi? C'è la sezione bike polo, che dalla maggior parte viene giocato con bici a ruota libera, e non può esserci la sezione bdc? Poi un tempo esistevano anche bdc a scatto fisso se proprio vogliamo essere pignoli :P

non lo so Antonio.

Quello che dici tu è certamente vero, però allora apriamo la sezione single speed, la sezione contropedale etc etc.

La proposta è basata sull'ipotesi che ci sia un interesse generale per le bdc e questo 3d ha lo scopo di verificarlo. Mentre non credo ci sia tutto sto interesse per le single-speed e le contropedale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare antò, lascia stare.

Piacciono anche a me le bdc.

Perché?

fixedforum...

E quindi? C'è la sezione bike polo, che dalla maggior parte viene giocato con bici a ruota libera, e non può esserci la sezione bdc? Poi un tempo esistevano anche bdc a scatto fisso se proprio vogliamo essere pignoli :P

non lo so Antonio.

Quello che dici tu è certamente vero, però allora apriamo la sezione single speed, la sezione contropedale etc etc.

La proposta è basata sull'ipotesi che ci sia un interesse generale per le bdc e questo 3d ha lo scopo di verificarlo. Mentre non credo ci sia tutto sto interesse per le single-speed e le contropedale :)

mah, vediamo un po'...parla con con gli ammi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E a quando la sezione MTB??

Io penso che questo debba rimanere un forum di fissa,se vuoi seguire la bdc inscriviti su bdcforum o mtbforum se ti piace la mtb come lo sono parecchi quà dentro.

Senza polemica ;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .