Vai al contenuto

74 anni e non sentirli !


carlop
 Share

Recommended Posts

no.

mi dispiace. è come mettere gli strass sulla gioconda, aggiungere le braccia (color carne) e il viso della Minetti alla Nike di Samotracia.

sei ancora in tempo.

ti prego.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chapeau per lo sbatti che ti sei fatto!!!

le congiunzioni e il cerchio zebrato li trovo atroci....ma de gustibus...

la tamarrata dell'occhio/luce è un tocco di classe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

mi dispiace. è come mettere gli strass sulla gioconda, aggiungere le braccia (color carne) e il viso della Minetti alla Nike di Samotracia.

sei ancora in tempo.

ti prego.

Ahahah...certo poi ognuno con le proprie cose fa quel che vuole...ma certi pezzi sono vera arte industriale che vanno oltre la storia del del design. Meriterebbero un restauro filologico, e le parti restaurate dovrebbero essere visibili agli occhi di chi guarda e non confondersi con l'originale come si fa per gli affreschi. Ma questa è solo la mia opinione. Comunque goditela e buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego al coro, fottitene di quello che dicono e goditela. Peccato per il contropedale che trascinerà questa splendida bici in caffetteria.. complimenti per lo sbatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai modificato una Bianchi R Extra Lusso del 49s

non condivido la tua bici "protesi"..... la forca Colnago la potevi impiegare

per progetti più nobili, ma al di la della tua libera espressione e progetto

visto lo sbattimento e fatica per il tuo restauro, alla fine ti trovi con un telaio di bici a "bacchetta"

vista al contrario e come prendere un telaio Colnago Arabesque e trasformarla in Mountain Bike :-((

http://www.youtube.com/watch?v=HmP8EoQ2XwU&feature=player_embedded

Modificato da pogliaghi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si può vedere una foto del prima?

quoto e aggiungo che hai ucciso una bici, anzi hai ucciso una Bianchi.

ti dovrebbero togliere lo stemma bianchi sul manubrio, come strappano i distintivi nei film americani. (e ne avrei bisogno io dello stemma visto che sto restaurando una bianchi di quegli anni, trovata in cantina buttata in mezzo a dei pezzi di metallo arrugginiti del nonno!)

Però mi congratulo per il fegato e per l'olio di gomito che ci hai messo per farla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma sta bianchi in che condizioni era in origine?? Per me è una cazzata...se proprio era messa male perdevi lo stesso tempo per farle un bel restauro invece che una ignorantata del genere...Certe bici, certi dettagli...ormai non li fanno più! Di bici merdose e tamarre da pochi euro su cui fare esperimenti invece ne fanno a vagonate. Perchè non ti comperi un Cinelli Laser e non gli monti i freni a bacchetta, i parafanghi ecc....e crei un'altro insulto al mondo del ciclismo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio è anonimo,comunque ho già 2 telai umberto dei in cantiere,il massimo sarà un telaio bianchi 1938 accorciato

nel carro posteriore.....tra poco finirò la saldatura e via di vernice.La sella mi è costata un centinaio di euro,ma ne vale la pena.

comunque ora sta bici la puoi ributtare al secchio perchè non vale (moralmente) più un cazzo, se je stavi un attimo dietro ci tiravi fuori una bici che tra 1 anno, 3 o 5, era da museo e magari qualche pirla te la comprava pure per dei bei soldoni. bel rottame!

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .