Vai al contenuto

vecchia mtb cannondale, che ci faccio?


apessio
 Share

Recommended Posts

Mi è capitata per le mani una veeeeeeecchia mtb cannondale in alu, credo una cosa tipo M500, montata tutta exage 500... le condizioni sono sul disastroso andante, manubrio da cambiare, copertoni e camere d'aria idem, catena croccantosa e arrugginita, freni e cambio sicuramente da risistemare, verniciatura andata in più punti, etc. etc.

normalmente vista la mia avversione per le mtb in città non l'avrei manco presa in considerazione, ultimamente però mi sta venendo la fregola di farmi un mezzo per il cattivo tempo e le uscite ignoranti di sera, qualcosa di cui non preoccuparmi troppo e con cui poter andare ovunque e in qualunque condizione.. oltretutto è pure abbastanza leggera per essere una mtb anni 90

cosa ci faccio? provo a risistemarla il meglio possibile e la uso così com'è? ci faccio un mezzo hardcore spisso, single speed, magari con coperture non ciccionissime (passare dai tubolari da 21 ai ruotoni mi spaventa un po') e una pipa più aggressiva?

se la sistemo non potrò tenerla in garage/cantina, ma starà nel migliore dei casi sotto un balcone in cortile.. sotto coi suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

per dirvi, una roba così mi attirerebbe.. ma vorrei mettere delle coperture un po' più agiline ecco.. consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

per dirvi, una roba così mi attirerebbe.. ma vorrei mettere delle coperture un po' più agiline ecco.. consigli?

io con una cosa simile ci avevo fatto questa singlespeed, ottimi rislutati (ci ho pure fatto una gara ... )

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io con una cosa simile ci avevo fatto questa singlespeed, ottimi rislutati (ci ho pure fatto una gara ... )

io e te si ha da parlare mooooolto seriamente.. ;)

se non ci incrociamo oggi in velodromo potrebbe pure essere che ci si vede domani sera.. nel caso ti piemmo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, vediamo se c'ho sbatta di far foto prossimamente.. comunque è una classicissima cannondale in alu anni 90, niente di straordinario ma manco un cessone di ferro...

fissa non so se la farò, ma ormai l'idea single speed si fa sempre più putente.. coperture per ruote mtb da 26" che non siano proprio super ciccione? consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .