Vai al contenuto

ALLUCINANTE !!!


Stevo
 Share

Recommended Posts

Stavo andando a prendere il pane dal fornaio del paese ( Cernusco sul Naviglio, prov Est milanese)

quando incrocio il proprietario del vecchio negozio di bici a spasso con la sua bici da passeggio

CON RUOTE A RAZZE MAVIC DA 1000MILA EURI DAVANTI E DIETRO

..... è il capo ......

avrà + o - 60 - 70 anni

ho sgranato gli occhi

poi ho sinceramente pensato di tirarlo giù dalla bici

poi gli ho sorriso e l ho salutato

( ipocrita )

le voglio !

a parte gli scherzi erano una figata altro che arrospok, le razze erano molto + larghe e piatte...

poi il bello è ke erano su una bici da passeggio...che sborone il vecchietto eh... beato lui

Link al commento
Condividi su altri siti

6 troppo lontano da Cernusco....non ti preoccupare ci pensiamo noi della zona!!

...miii Cernusco, c'ho vissuto per parecchi anni, quanti ricordi!!

Sigh Sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un modello che si usa solo in cronometro sull anteriore e in pista...generalmente anche qua sull anteriore abbinato ad una lenticolare postariore....avevano 4 razze ?? io le ho provate qualche volta in allenamento prestate...quando preparavo le cronometro..danno una resa micidiale che e da provare per credere..ovviamente abbinata alla lenticolare posteriore....nei rettilinei con poco vento vai via a ad oltre 55 km tranquillamente senza fare una piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio le razze se non sbaglio erano 5 ma potrei aver visto male

le aveva anche al posteriore ma sicuramente la bici non era fissa, aveva la ruota libera...

cmq il vecchietto rules !

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella

io sono di Pioltello, il signore è Mr.Grazzini, e monta cerchi da cronometro ambrosio per tubolari la biga è a scatto fisso con frenino anteriore, ha girato in pista il veciet!

quando andai in negozio per chiedergli pezzi da pista la risposta è stata:

devi fare le garette amilano? pure io me la son fatta ma il freno anteriore l'ho lasciato non c'ho più l'età ;P

ci ho passato un par di pomeriggi in negozio da lui, ma ha capito l'hype della fissa e ha prezzi inavvicinabili per qualunque roba ti gasi nel retrobottega!

magari c vedremo in giro per il peasello, bella!

Stavo andando a prendere il pane dal fornaio del paese ( Cernusco sul Naviglio, prov Est milanese)

quando incrocio il proprietario del vecchio negozio di bici a spasso con la sua bici da passeggio

CON RUOTE A RAZZE MAVIC DA 1000MILA EURI DAVANTI E DIETRO

..... è il capo ......

avrà + o - 60 - 70 anni

ho sgranato gli occhi

poi ho sinceramente pensato di tirarlo giù dalla bici

poi gli ho sorriso e l ho salutato

( ipocrita )

le voglio !

a parte gli scherzi erano una figata altro che arrospok, le razze erano molto + larghe e piatte...

poi il bello è ke erano su una bici da passeggio...che sborone il vecchietto eh... beato lui

Link al commento
Condividi su altri siti

certo + ke volentieri ci si becca !!!

cmq verissimo il vecchio Grazzini ha dei prezzi esorbitanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .