Aleks 10 Report post Posted June 6, 2012 Ciao ragazzi, non riesco a trovare su velobase questo modello di guarnitura ofmega: Qualcuno la conosce? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
GaberOn 302 Report post Posted June 6, 2012 L'ho vista montata su un telaio Aquilon (marchio francese che faceva fabbricare i telai in Gran Bretagna) a occhio dell'inizio degli anni Ottanta, montato con gruppo Huret Eco, mozzi Maillard. Di certo non si trattava di una bicicletta di alta gamma. Questo è tutto! Comunque, per la cronaca, la cercai anche io e l'unica cosa che ho notato è la somiglianza con il modello Master. Share this post Link to post Share on other sites
Aleks 10 Report post Posted June 7, 2012 L'ho vista montata su un telaio Aquilon (marchio francese che faceva fabbricare i telai in Gran Bretagna) a occhio dell'inizio degli anni Ottanta, montato con gruppo Huret Eco, mozzi Maillard. Di certo non si trattava di una bicicletta di alta gamma. Questo è tutto! Comunque, per la cronaca, la cercai anche io e l'unica cosa che ho notato è la somiglianza con il modello Master. Grazie della risposta. Strano però che non si trovino informazioni sul modello, le pedivelle sono quasi sicuramente il modello Ofmega Strada. Il resto mistero. Share this post Link to post Share on other sites
paolinaz 22 Report post Posted June 9, 2012 Ne ho anche io una così e una modello strada, la pedivella è esattamente la stessa... Share this post Link to post Share on other sites
etoy 4816 Report post Posted June 9, 2012 velobase scarseggia di robe ofmega evidentemente..anch'io non ho trovato questa tempo fa, qualcuno sa il modello? Share this post Link to post Share on other sites