Vai al contenuto

Velodromo servadei Forlì


 Share

Recommended Posts

Dato che quest'anno sembra più dura del solito l'utenza libera in questo velodromo volevo trovare adesioni da parte vostra(ovviamente residenti in vicinanza)e presentare un numero di persone interessate x sbloccare questa sorta di avversità che c'è x l'utizzo velodromo da parte degli amatori.

(preferibile tessera FCI)

-io ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dici che quest'anno sembra più dura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè per ora ho parlato solo 2 volte con Milanesi(conosci?)e a parte la pezza alla fine è rimasto molto sul vago.Io anno scorso ho girato sotto la supervisione di Camporesi che però quest'anno pare che sia non proprio in forma per poter venire in velodromo.

l'idea è di presentare una lista di persone in modo da muovere un pò l'apertutra al velo anche x gli amatori che come ho detto è sempre stata ostica.

Altra cosa,fare un gruppetto aumenterebbe anche le possibilità di allenamenti e magari di fare qualche garetta tra noi.Questa è un idea che mi aveva detto Camporesi anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Milanesi è il tecnico, seue i giovani, ha i suoi cazzi per la testa.....

non è facile.

Euro è stato male nelle ultime settimane (in effetti è lui la persona giusta, nel senso che ha interesse ad ampliare/aumentare l'attività al velodromo), ma dovrebbe tornare questa settimana.

C'eri il 16 Agosto 2011 ?

Cmq la vedo dura per 2 motivi:

- la priorità viene data (giustamente) ai giovani agonisti

- per pote3r girare/correre come amatori bisogna cmq che ci sia qualcuno che fa da riferimento (Milanesi o Euro) e non è detto che ne abbiano voglia.

Per il resto sono convinto anch'io che il velodromo andrebbe, in qualche modo, valorizzato di più.

Io ci sono (anche se adesso abito a bologna) e potrei anche trovare altre persone.

Bisognerebbe fare un progetto e valutare costi (personale, luci, docce) e benefici (gente che viene a pagare per girare), magari fare 1 sera a settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt!

ho appena parlato con Euro.

come hai detto tu torna la prossima e devo parlarci in velodromo venerdì prossimo.Vieni anche te?

i presupposti cmq ci sono,è vero che i giovani ci si devono allenare ma è anche vero che tenerlo chiuso agli amatori è un ingiustizia.Cmq sia Euro stà "dalla nostra parte".

Anno scorso per farti un idea facevo 2 volte a sett.martedì e giovedi dalle 18alle 19 x luglio agosto e settembre.Vedrai

che se si farà sarà ancora più o meno così.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'eri il 16 Agosto 2011 ?

Non ricordo ma essendo il giorno dopo ferragosto penso di no,perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'eri il 16 Agosto 2011 ?

Non ricordo ma essendo il giorno dopo ferragosto penso di no,perchè?

Se c'eri ci siamo visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò,in quel periodo xò mi è capitato di girare anche sul pomeriggio presto assieme a dei giovani e a fare i cambi con due disabili.io ho una faggin rossa e la maglia tartana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora boh.

Quel giorno eravamo in 4, di cui 3 disabili (io sono uno di quelli), solo che ho interrotto quasi subito per svitamento dei pedali e caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt!

ho appena parlato con Euro.

come hai detto tu torna la prossima e devo parlarci in velodromo venerdì prossimo.Vieni anche te?

i presupposti cmq ci sono,è vero che i giovani ci si devono allenare ma è anche vero che tenerlo chiuso agli amatori è un ingiustizia.Cmq sia Euro stà "dalla nostra parte".

Anno scorso per farti un idea facevo 2 volte a sett.martedì e giovedi dalle 18alle 19 x luglio agosto e settembre.Vedrai

che se si farà sarà ancora più o meno così.

Mi ero perso.

Io non riesco a venire a Forlì, mi devo sentire con Euro al telefono la prossima settimana.

Euro è interessato a che il velodromo venga utilizzato, lo so.

L'anno scorso io ero li molto spesso (in maggio, giugno, luglio, agosto) poi mi sono fatto male.

Quest'anno non credo di riuscire ad esserci con la stessa frequenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sti cazzi!!!ti ho soccorso io di persona,xò forse fatichi a ricordare dalla botta che avevi dato!!!!

come stai?

brutta storia quella...mi si era gelato il sangue!

li xlì non capivamo come potesse essere successo...:/

dai tu senti con euro x telefono che io ci andrò a parlare di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

....

neanche io mi spiegavo come sia potuto succedere, poi ho ricomposto il puzzle.

Adesso mi sono ripreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per ora lascia il tuo nominativo a Teo, che fisicamente a la possibilità di andare sul luogo a trattare

Per ora siamo 3....

Link al commento
Condividi su altri siti

CI SAREI ANCHE IO PER FORLI MA CHE DEVO FARE? E QUANDO SI PUO' GIRARE?

Tesserino FCI

bici da pista(vera)

casco

scarpette con attacco strada(no gabbiette)

x il resto ci penso io!

venerdì non c'era Euro,sta sera ripasso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .