Vai al contenuto

Che movimento centrale comprare?


RICHINARDA
 Share

Recommended Posts

Ciao raga che movimento centrale mi consigliate con un budget di 35 euro??grazie!!!

Modificato da RICHINARDA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello adatto alla tua guarnitura ;-)

In che senso?adatto alle cose che voglio fare con la mia bici intendi?mi vuoi dire che per ogni tipologia di guarnitura c'e un movimento centrale adatto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ogni guarnitura ha un "suo" movimento centrale. Prima scegli la guarnitura, poi compri il movimento centrale adatto.

Tu hai già la guarnitura? Se si, quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ogni guarnitura ha un "suo" movimento centrale. Prima scegli la guarnitura, poi compri il movimento centrale adatto.

Tu hai già la guarnitura? Se si, quale?

Si ho una BLB TRACK CRANKSET. Cosa mi conigli?grazie!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe richiedere un mc a perno quadro JIS lungo 107mm. Poi dipende dal tuo telaio il filetto da scegliere...se italiano o inglese.

Hai già anche la ruota dietro? Se si, che mozzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe richiedere un mc a perno quadro JIS lungo 107mm. Poi dipende dal tuo telaio il filetto da scegliere...se italiano o inglese.

Hai già anche la ruota dietro? Se si, che mozzo?

Telaio ho un leader 721 mozzo posteriore novatec ma lo devo cambiare aspetto a prendere movimento centrale e mozzo 'concordi' cazzo queste cose vorrei saperle non trovo tutto sul blog secondo te se compro il libro scatto fisso imparo qualcosa?altrimenti ti tocca darmi lezioni su Skype!!!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi il mozzo novatec dovrebbero essere concordi, ma non assicuro al 100%

Mai letto quel libro, ci sono ottimi insegnanti sul forum a cui chiedere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi il mozzo novatec dovrebbero essere concordi, ma non assicuro al 100%

Mai letto quel libro, ci sono ottimi insegnanti sul forum a cui chiedere ;-)

Eh ma volevo cambiare il novatec non ho letto cose molto buone insomma e' un mozzo di bassa categoria da quanto ho capito cosa devo guardare se voglio mozzo guarnitura mc concordi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai provati quindi non posso dare un parere mio, però...

Loggati per vedere il contenuto

Tu perchè ti ci trovi male?

Non e' che mi ci trovo male e' che sto cambiando praticamente completamente bici e quei mozzi sono un po' vecchiotti volevo provare qualcosa di piu rigido comunqe in questi giorni mi deve arrivare il telaio casomai ci teniamo in contatto?per qualche consiglio?casomai ti scrivo in mp sono un mezzo novellino nel campo delle fisse..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aiuto volentieri, ma il mio consiglio è quello di scrivere sul forum così tutti possono aiutarti ;-)

Mai avatar fu più rappresentativo, il buon Vonfid santo è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .