Vai al contenuto

voglia di CINELLI


tombos
 Share

Recommended Posts

ma qual'è l'obiettivo? presentarlo all'azienda?

se cosi fosse il brand cinelli non è solo fissa..ma bdc,urban.. e credo che il fatturato dal mondo fissa sia solo un parte (credo anche ridotta)

valuta anche tutti i i loro sotto-brand e collabo:

rapha

mash

arte

Link al commento
Condividi su altri siti

e se non recuperi un laser, una giganografia della foto di colombo in versione cumenda con whiskey e i 4 sottoposti inferiori che lo circondano è più che sufficiente

io voto per la gigantografia di Colombo in versione cummenda che si puppa lo sbagliato...

esatto ale, leggenda narra che sia uno sbagliato e non un volgare single malt :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è l'obiettivo? presentarlo all'azienda?

se cosi fosse il brand cinelli non è solo fissa..ma bdc,urban.. e credo che il fatturato dal mondo fissa sia solo un parte (credo anche ridotta)

valuta anche tutti i i loro sotto-brand e collabo:

rapha

mash

arte

l'obbiettivo è perendere 30 in università !! e poi presentarlo alla cinelli che potrebbe dare segni di compiacimento e acquistare il progetto !! e per il resto sto facendo varie ricerche oltre alla scatto fisso come bici da strada e btm, anche se la storia di cinelli nasce dalla pista =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi per uno studio universitario sto studiando uno show room cinelli !!!

e sono in crisi con le idee !! così vi chiedo gentilmente se potete dare idee di come vorreste il vostro piccolo mondo espositivo cinelli ?

non esitate a dare tutte le idee che volete! che magari un domani le vostre idee potrebbero essere realtà in uno spazio espositivo a milano !!

temo che non sia il luogo adatto per ottenere risposte funzionali dal punto di vista del marketing. qui troverai solo (o quasi) puristi e quindi gente riottosa al "tanto rumore per nulla".

Ad ogni modo credo che, pezzi fighi in un ambiente che valorizzi la pura essenza della bici, magari stracolmo di fighe, sarebbe l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'obbiettivo è perendere 30 in università !! e poi presentarlo alla cinelli che potrebbe dare segni di compiacimento e acquistare il progetto !! e per il resto sto facendo varie ricerche oltre alla scatto fisso come bici da strada e btm, anche se la storia di cinelli nasce dalla pista =)

ma scusa che università e che corso frequenti?

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ci dovrebbe essere uno spazio espositivo dove mettere in mostra fotografie, poster, locandine, video che ripercorrono la storia del marchio. Ne valorizza sicuramente l'immagine.

Mi piace l'idea di un pavimento che richiami la pista di un velodromo, pareti bianche ;)

Suddividere poi le bici in esposizione a secondo della tipologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ci dovrebbe essere uno spazio espositivo dove mettere in mostra fotografie, poster, locandine, video che ripercorrono la storia del marchio. Ne valorizza sicuramente l'immagine.

Mi piace l'idea di un pavimento che richiami la pista di un velodromo, pareti bianche ;)

Suddividere poi le bici in esposizione a secondo della tipologia.

chiedi a sardi di Monza consiglio lui conosce tutto su cinelli storia e compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ci vedo solo un sacco di cinesi in uno show room Cinelli, del tipo "ecco cosa producono le mani dei nostri sottopagati artigiani!"

cineselli

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando seriamente io farei qualcosa in stile stand mw agusta all'ultime due fiere a milano, un pezzo solo o cmq pochissimi pezzi senza troppi fronzoli, le cose belle vivono di luce propria, non hanno bisogno di altro, sono come una donna se è figa è figa anche senza rossetto e gioielli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .