Vai al contenuto

Black Lady (TRY IT BLACK AND NEVER COME BACK)


zaia.mattia
 Share

Recommended Posts

Componenti:

TELAIO: Telaio in Acciaio di Fabbricazione Italiana da Pista (anche se ha i fori per i freni.. bho)

GUARNITURA: Lasco

CERCHI: Gipiemme Pista

SELLA: Super Turbo

RAPPORTO: 46/17

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zaia.mattia (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. devo cambiare i pedali per poter mettere gli straps e nelle foto la ruota davanti ha dello scotch attaccato ai raggi.. non fateci caso.

non ci farà caso nessuno, fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di caricare le foto scusate. mi vengono anche tutte storte ...

non voglio martellarvi di notifiche ma mi sa che ne devo mettere una alla volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, le vedo, non male, la sella non mi piace, sed de gustibus, non saprei proprio darle un valore però ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, le vedo, non male, la sella non mi piace, sed de gustibus, non saprei proprio darle un valore però ;)

Si mi rendo conto.. vale più che altro dove ti può portare, forse. ehehe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ecco la mia creazione, ci ho messo un po ed un pezzo alla volta ho completato questo a parer mio gioiellino anche se i componenti non sono di certo il top di gamma.

Qualcuno mi potrebbe aiutare a dargli un valore? non potro usarla per tutta l'estate dato che sono fermo dopo un intervento per le vene delle gambe, mi piacerebbe venderla così posso rincominciare a farne un altra.. così per non annoiarmi mentre aspetto settembre.. sempre se resisto!

Componenti:

TELAIO: Telaio in Acciaio di Fabbricazione Italiana da Pista (anche se ha i fori per i freni.. bho)

GUARNITURA: Lasco

CERCHI: Gipiemme Pista

SELLA: Super Turbo

RAPPORTO: 46/18

P.S. devo cambiare i pedali per poter mettere gli straps e nelle foto la ruota davanti ha dello scotch attaccato ai raggi.. non fateci caso.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

figa la bici, ma sei di torino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

figa la bici, ma sei di torino?

Si.. come da tag appunto

Aspè..

ho capito come aggiungerlo anche sotto

Modificato da zaia.mattia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

figa la bici, ma sei di torino?

Si.. come da tag appunto!

ottimo, i torinesi crescono sempre di più! :D

qui in zona corso mediterraneo ne vedo molte di bici pista o corsa cmq.. poche fissate però! però dai è comprensibile.. Torino è pericolosa.. non tutti sono abituati alla presenza dei ciclisti per le strade.. e non tutti i ciclisti sono in grado di andare per le strade, anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

figa la bici, ma sei di torino?

Si.. come da tag appunto!

ottimo, i torinesi crescono sempre di più! :D

qui in zona corso mediterraneo ne vedo molte di bici pista o corsa cmq.. poche fissate però! però dai è comprensibile.. Torino è pericolosa.. non tutti sono abituati alla presenza dei ciclisti per le strade.. e non tutti i ciclisti sono in grado di andare per le strade, anche...

davvero? io in corso mediterraneo ci passo abbastanza spesso! non dico ogni giorno ma quasi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' male, so' che sembra una cazzata ma per me potresti mettere qualcosa di colorato :) poi boh fai come vuoi tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

bam! la comunity torinese cresce sempre più, speriamo e mi auguro di potermi unire anche io entro fine luglio..

Comunque veramente bella bella, anche a me ha sempre ispirato una configurazione total black ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .