Vai al contenuto

Ci piace?


TiRo
 Share

Recommended Posts

se di questa bici valutiamo le grafiche del telaio, beh... stupenda. Causa nobile che ne giustifica anche il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questa in particolare non piace molto, ma per loro respect.

per la causa poi ancor di piu'.

la for good dell'anno passato mi garbava di piu'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta. Se facevano un 3d/concorso su fixedforum alla ricerca di una grafica, un po' come ha fatto Fixkin con le corone, senz'altro usciva fuori qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziativa carina, grafica orrenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo a fissare un prezzo così alto per una iniziativa di beneficenza. La donazione deve essere sempre libera, se è beneficenza si deve fare l'interesse di chi dei soldi ne deve beneficiare. Non vorrei che per 1222 euro la bici rimanesse a loro.

Boh, valle a capire certe cose.

A questo punto organizziamo una colletta noi del forum, 10 euro a testa. Ci mettiamo niente a fare 1222 euro. Senza scomodare artisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevano fare come ha fatto fixkin per il mozzo, un'estrazione con biglietto di 5 0 10€ e vedrai come volavano le offerte! io li avrei spesi volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la grafica piace moltissimo.

Il concetto di devolvere i soldi in beneficenza beh... mi piace, ma la maggior parte delle volte, è segnato da un legame bivalente che vede volgere a proprio favore la pubblicità scaturita dalla beneficenza stessa.

Non che sia un male, ma si spera che il devoluto sia ESCLUSIVAMENTE per beneficenza.

Inoltre più che un prezzo fisso avrei chiesto ad ognuno un'offerta a piacere e che la bici, così com'è, venisse esposta dove i soldi venivano mandati. (TUTTI i soldi)

Secondo me ovvio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .