Vai al contenuto

Sostituzione MC Campagnolo Mirage


fex
 Share

Recommended Posts

Sono consapevole del fatto che sia una cagata di problema, però essendo l'ultimo ostacolo prima del montaggio finale della mia finalmente fissa si sta rivelando una spina nel culo(perdonate il francesismo).

Veniamo al dunque, dovendo sostituire

Loggati per vedere il contenuto
movimento centrale campagnolo mirage, mi sono informato sul tipo di attrezzo da utilizzare per svitare la ghiera(la solita chiave a settori pare non faccia bene presa)gli attrezzi più adatti sarebbero questo:

TL4425.jpg

o questo:spr_BBT-4B_2005810_58574.jpg

Visto che si tratta di un procedimento che dovrò fare una sola volta non ha senso comprarli.

Le alternative che ho individuato sono queste tre (in ordine di preferenza):

1- trovare qualcuno del forum(magari in zona torino sud o prima cintura) che abbia l'attrezzo e sia disposto a darmi una mano in cambio di una birra

2- andare da un ciclista (avete da consigliarne uno, possibilmente onesto sempre in zona come sopra?)

3- andare in una ciclofficina (per me sono tutte scomode da raggiungere)

sul punto 3 c'è poco da fare, mentre penso che per i primi due qualcuno di voi possa darmi una mano.

grazie in anticipo,

fex

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho, ma son di milano

grazie, apprezzo ma sei un po' fuori mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho, ma son di milano

Cazzo T'omby, i need you! Stesso problema di fex con un movimento Shimano che sembra avere le stesse calotte. Ti trovo in una qualche ciclofficina a Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, si, se vuoi ci possiamo beccare in stecca domani. sono li tutti i sabati (tutto il giorno) e tutti i mercoledì (solo di pomeriggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .