il_ponz 2836 Report post Posted June 5, 2012 (edited) ho comprato da Marciuz un telaio nei giorni scorsi. disponibile e molto preciso! inoltre nonostante fosse dichiaratamente un telaio per una bici da palo, ho trovato imbarazzante l'attenzione e la precisione dell'imballaggio! [ah, spedito con sda il lunedi', arrivato il martedi'!!!] mi ha pure regalato il reggisella e l'mc originale.. son senza parole! grazie! ps. appena assemblo la fissa da palo la posto! :D Edited June 5, 2012 by el subcomandante ponz (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
lucapaga 3 Report post Posted October 31, 2013 E' stato un piacere portare a termine la compravendita con lui! Persona seria e disponibilissima!! Grazie!! Share this post Link to post Share on other sites
Marciuz 318 Report post Posted October 31, 2013 E' stato un piacere portare a termine la compravendita con lui! Persona seria e disponibilissima!! Grazie!! Grazie a te, e' andata bene con il corriere che ha consegnato in pochissimo tempo. a fare l'imballaggio mi sono divertito parecchio! Buone pedalate e alla prossima!!! Share this post Link to post Share on other sites
sprintpaolo 455 Report post Posted November 12, 2013 Ho avuto a che fare con Marciuz per l'acquisto di una sella usata, e desidero lasciare un feedback più che positivo: lui è stato gentile, preciso, accurato e disponibile nella descrizione, e velocissimo nella spedizione. La sella è esattamente come mi aspettavo e si è dimostrata un ottimo acquisto per un prezzo più che onesto Per cui se dovesse capitare, non esitate a fare affari con lui che sicuramente ne rimarrete pienamente soddisfatti. Paolo Share this post Link to post Share on other sites
MauroMN88 3144 Report post Posted January 20, 2014 @Marciuz Acquistate pedivelle, spedite prime che gli mandassi i soldi, articolo come da foto inviatemi in mp. Imballo curato. Prezzo onesto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
sean 539 Report post Posted July 1, 2015 Caldamente raccomandato....imballo,cortesia,spedizione...chi + ne ha..+ ne metta...Ciao Marciuz 1 Share this post Link to post Share on other sites