Vai al contenuto

Prima fissa: Skiddharta?


TITO
 Share

Recommended Posts

frenafiletti foooorte e per un pò non si sviterà

se lo saldi sei sicuro che non si svita

ma tieni sempre un freno sulla bici... girare in suicide-hub senza freno non è consigliato....

sulla fissa che userò daily il freno anteriore lo metto al 345%

sulla simil-graziella che uso per fare le pinne in cortile non lo metto :D

beh adesso la uso un po così, se vedo che continua a svitarsi saldo il pignone al mozzo e fanculoassorta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

certo... se la usi per cazzeggio va benissimo anche senza freno, una bici da usare in città, col suicide senza freno io non la userei mai... salda brutalmente, vedrai che così non si muove più...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo... se la usi per cazzeggio va benissimo anche senza freno, una bici da usare in città, col suicide senza freno io non la userei mai... salda brutalmente, vedrai che così non si muove più...

what città?

io abito in un Paesino con meno abitanti che un palazzo dell'hinterland milanese ;D

la graziella la userò per fare il pirla o per andare al campo sportivo d'estate (1 km di strada) direi che sta benissimo senza freni.

l'altra penso di usarla al posto della Meazzo da corsa per fare dei giri da 1-2 ore, quindi la doterò del freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pignone come l'hai avvitato? semplicemente pedalando? Perché se è così è ovvio che si svita. Usa il metodo pettenella,spalma della loctite sulla filettatura e, se ce l'hai e se ci sta come spazio, avvita anche una ghiera da movimento centrale inglese all'esterno del pignone. Oppure usa il lock di fixkin che con pochi euri ti da tutta un'altra sicurezza.

viewtopic.php?f=47&t=5064

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho avvitato pedalando... interessante il metodo della Loctile, però non ho la ghiera da movimento centrale.

a dire il vero avevo pensato a Fixkin per il posteriore dell'Armani: ho visto che ha quel mozzo (stile anteriore MTB con freni a disco) con i 6 fori, però non so quanto potrebbe costarmi una ruota posteriore così.

(io volevo prendere le entry level di GPM, però forse è meglio spendere qualcosa in più per una posteriore che regga senza dover sempre avere il patema che si sviti). tu hai mica idea di quel che costi quel mozzo e se assemblano anche le ruote?

mode: non c'ho capito un sega ON

e perdonami l'ignoranza, ma come dovrei usarlo quel Lock? ok che lo avvito sul mozzo, ma dovrei comunque bucare il mozzo o qualcosaltro. o no?

mode: non c'ho capito un sega OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .