Vai al contenuto

Prima fissa: Skiddharta?


TITO
 Share

Recommended Posts

ciao!se ti interessa noi abbiamo alcune proposte di bici complete in acciaio su quel prezzo...personalizzabili nel colore...

uhm, bella storia! ho visto il 3ad dei vostri telai

di dove siete?

comunque, io non ho fretta, aspetto la mail di risposta di Skid e poi vedrò come orientarmi, anche perchè, onestamente, sento il bisogno di avere una bici un pelo personalizzata, quindi stavo addirittua pensando di ritornare sui miei passi e vedere di assemblarla.

Diciamo che regna sovrana l'indecisione, mi levo un paio di esami all'uni e mi poi decido

noi siamo di treviso provincia...per quanto riguarda la personalizzazione non c'è problema...il colore lo scegli tu...x i componenti basta ke mi dici quelli ke vuoi e ne parliamo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao!se ti interessa noi abbiamo alcune proposte di bici complete in acciaio su quel prezzo...personalizzabili nel colore...

uhm, bella storia! ho visto il 3ad dei vostri telai

di dove siete?

comunque, io non ho fretta, aspetto la mail di risposta di Skid e poi vedrò come orientarmi, anche perchè, onestamente, sento il bisogno di avere una bici un pelo personalizzata, quindi stavo addirittua pensando di ritornare sui miei passi e vedere di assemblarla.

Diciamo che regna sovrana l'indecisione, mi levo un paio di esami all'uni e mi poi decido

noi siamo di treviso provincia...per quanto riguarda la personalizzazione non c'è problema...il colore lo scegli tu...x i componenti basta ke mi dici quelli ke vuoi e ne parliamo! :)

figa, molto interessante la cosa!

dai, io aspetto la risposta di skidd, poi ti manderò un pm per "balle" tecniche e preventivo

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò un rompiscatole, ma vedere negozianti che dicono "te lo vendo io" in un post che non c'azzecca niente col negozio loro mi fa un pò strano... l'utente chiede info su skiddharta...

non ve la prendete a male, però non è un comportamento corretto a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, bella storia! ho visto il 3ad dei vostri telai

di dove siete?

comunque, io non ho fretta, aspetto la mail di risposta di Skid e poi vedrò come orientarmi, anche perchè, onestamente, sento il bisogno di avere una bici un pelo personalizzata, quindi stavo addirittua pensando di ritornare sui miei passi e vedere di assemblarla.

Diciamo che regna sovrana l'indecisione, mi levo un paio di esami all'uni e mi poi decido

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò un rompiscatole, ma vedere negozianti che dicono "te lo vendo io" in un post che non c'azzecca niente col negozio loro mi fa un pò strano... l'utente chiede info su skiddharta...

non ve la prendete a male, però non è un comportamento corretto a mio avviso.

figurati!ma visto ke sul post sopra ho visto scritto questo "anche se il 3ad si intitola skiddharta ricordo sempre che sono disponibile a vagliare qualsiasi offerta:D" mi sono proposto...se non era scritto niente me ne stavo buono... :)

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò un rompiscatole, ma vedere negozianti che dicono "te lo vendo io" in un post che non c'azzecca niente col negozio loro mi fa un pò strano... l'utente chiede info su skiddharta...

non ve la prendete a male, però non è un comportamento corretto a mio avviso.

l'utente vuole una bici da 400 euro, dpm fa bene a proporgliene una

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò un rompiscatole, ma vedere negozianti che dicono "te lo vendo io" in un post che non c'azzecca niente col negozio loro mi fa un pò strano... l'utente chiede info su skiddharta...

non ve la prendete a male, però non è un comportamento corretto a mio avviso.

allora, siccome ho aperto io il 3ad vorrei fare alcune precisazioni

1) non voglio che diventi esclusivamente un 3ad di offerta,altrimenti un moderatore qualsiasi dovrebbe spostarmelo d'ufficio nel mercatino, sezione "CERCO"

2) forse il 3ad è leggermente degenerato: cambierò il titolo.

3) ho aperto il topic per chiedere info su skiddharta perchè fino a 3 giorni fa non c'erano i prezzi delle bici di dpm ne il prezzo della bici proposta dall'utente Aldone

4) diciamo che il 3ad è stato aperto per rispondere alla domanda: "Ciao, sono un newbye, vorrei una fixed completa sui 400 €: ho visto che la propone Skiddharta, cosa mi dite a riguardo?" però, siccome si sono susseguite un paio di proposte cambierò il titolo in "Prima fixed completa: Skiddharta, DPM o altre fixed?"

Comunque, più che proposte commerciali preferisco ricevere consigli tecnici sulla qualità dei componenti utilizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò un rompiscatole, ma vedere negozianti che dicono "te lo vendo io" in un post che non c'azzecca niente col negozio loro mi fa un pò strano... l'utente chiede info su skiddharta...

non ve la prendete a male, però non è un comportamento corretto a mio avviso.

allora, siccome ho aperto io il 3ad vorrei fare alcune precisazioni

1) non voglio che diventi esclusivamente un 3ad di offerta,altrimenti un moderatore qualsiasi dovrebbe spostarmelo d'ufficio nel mercatino, sezione "CERCO"

2) forse il 3ad è leggermente degenerato: cambierò il titolo.

3) ho aperto il topic per chiedere info su skiddharta perchè fino a 3 giorni fa non c'erano i prezzi delle bici di dpm ne il prezzo della bici proposta dall'utente Aldone

4) diciamo che il 3ad è stato aperto per rispondere alla domanda: "Ciao, sono un newbye, vorrei una fixed completa sui 400 €: ho visto che la propone Skiddharta, cosa mi dite a riguardo?" però, siccome si sono susseguite un paio di proposte cambierò il titolo in "Prima fixed completa: Skiddharta, DPM o altre fixed?"

Comunque, più che proposte commerciali preferisco ricevere consigli tecnici sulla qualità dei componenti utilizzati.

se ti interessa ti descrivo i vari componenti di quella nostra...tealaio acciaio saldato a tig,colore a richiesta oppure colore standard (nero, bianco, verdone, grigio antracite),guarnitura stronglight nero-argento o tutta argento,ruote gipiemme pista bianche o nere con copertoncini neri o colorati vittoria,catena kmc nera o colorata,reggisella stronglight,sella gipiemme,manubrio e attacco manubrio "moderni" o "old style",nastro manubrio o manopole colorate...spero di aver messo tutto...

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto dpm!

è proprio questo quello che volevo

e penso fancamente che questo 3ad possa interessare non solo il sottoscritto ma anche i futuri newbye, che possono leggere-analizzare le caratteristiche di fixed complete attorno ai 400€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Riuppo la discussione

Inizio con il ringraziare Dario (Skiddharta) che ha prontamente risposto al PM, illustrandomi la sua bici

ringrazio anche per le altre offerte

ma dopo lunghissime analisi su + e sul - ho deciso di farmela da solo la mia pima fissa perchè voglio un qualcosa di personale, che sento MIO

per questo stamattina per la modica cifra di 60 euri ho ritirato questo telaio:

(le foto non sono granchè, colpa del derelitto di macchina fotografica che uso e della pessima illuminazione della stanza)

DSCF0058-1.jpg

DSCF0061-1.jpg

DSCF0065-1.jpg

La bici è marchiata Armani, in 60 € ho: (come vedete) telaio, pipa, manubrio (olandesina style) guarnitura (corona interna 42, esterna 52) pedali, e freni

quindi, mi manca: le due ruote, le gabbiette, un manubrio decente (ancora indeciso se cercare una piega di "pista" o un manubrio da mountain bike - bmx boooooooooooooooo) e penso 2 manopole

@ la guarnitura (sulle pedivelle c'è marchiata una Fb, le stesse pedivelle misurano (dal centro del pedale al centro della guarnitura) 17 cm

e penso di utilizzare tutto il blocco: tolgo la catena da 52 e utilizzo il 42 in posizione interna

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la foto inganna un pochetto

non sono pefettamente orizzontali, ma sono i classici forcellini delle vecchie bici da corsa

tu credi che siano "obliqui" (mi si passi il termine)?

tu dici che orizzontali sono così:

ttlfaq2.jpg

ma tutte le biciclette da corsa con telai degli anni '70 hanno il forcellino come il mio, quindi, penso che una risoluzione ci sia ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la foto inganna un pochetto

non sono pefettamente orizzontali, ma sono i classici forcellini delle vecchie bici da corsa

tu credi che siano "obliqui" (mi si passi il termine)?

tu dici che orizzontali sono così:

ttlfaq2.jpg

ma tutte le biciclette da corsa con telai degli anni '70 hanno il forcellino come il mio, quindi, penso che una risoluzione ci sia ;D

sisi con i tuoi forcellini riesci a fare tutto in scioltezza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .