Vai al contenuto

RAGAZZI SBAVAT::QUALCUNO HA I PREZZI?


jackcicli
 Share

Recommended Posts

Si siamo sui 450....e sul buttati via non saprei..visto che un qualsiasi telaio pista d'epoca viene via ad almeno 300 euro... Il gazzetta ha ottime quote ed una qualità nella media....in più è decisamente bello (parere personale) per cui secondo me merita come ho già detto in passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si siamo sui 450....e sul buttati via non saprei..visto che un qualsiasi telaio pista d'epoca viene via ad almeno 300 euro... Il gazzetta ha ottime quote ed una qualità nella media....in più è decisamente bello (parere personale) per cui secondo me merita come ho già detto in passato!

si ma vuoi mettere un qualsiasi telaio da ista d'epoca contro questa cosa da modaiolo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vuoi mettere un qualsiasi telaio da ista d'epoca contro questa cosa da modaiolo?!

Ahaha, Sorga, tu quoque! Col pursuit viola. Rotfl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si siamo sui 450....e sul buttati via non saprei..visto che un qualsiasi telaio pista d'epoca viene via ad almeno 300 euro... Il gazzetta ha ottime quote ed una qualità nella media....in più è decisamente bello (parere personale) per cui secondo me merita come ho già detto in passato!

si ma vuoi mettere un qualsiasi telaio da ista d'epoca contro questa cosa da modaiolo?!

Su questo concordo anche io....ma visto che i telai epoca scarseggiano ormai mi pare una buona alternativa per farsi un buon telaio a livello tecnico!;)

Il Gorilla è figo..specie perchè difficile da reperire qui...ma lo metto sullo stesso piano del Cinelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si siamo sui 450....e sul buttati via non saprei..visto che un qualsiasi telaio pista d'epoca viene via ad almeno 300 euro... Il gazzetta ha ottime quote ed una qualità nella media....in più è decisamente bello (parere personale) per cui secondo me merita come ho già detto in passato!

si ma vuoi mettere un qualsiasi telaio da ista d'epoca contro questa cosa da modaiolo?!

Su questo concordo anche io....ma visto che i telai epoca scarseggiano ormai mi pare una buona alternativa per farsi un buon telaio a livello tecnico!;)

Il Gorilla è figo..specie perchè difficile da reperire qui...ma lo metto sullo stesso piano del Cinelli!

Gorilla però è più artigianale, (ecco i perchè dei prezzi) i gazzetta sarà fatto da bambini cinesi ;-) tra un pallone ed un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorilla però è più artigianale, (ecco i perchè dei prezzi) i gazzetta sarà fatto da bambini cinesi ;-) tra un pallone ed un altro

ti regalano anche il pallone con il telaio?

diciamo che con 500 euro hai già una buona scelta di telai fatti in serie o artigianalissimi... poi i gusti son gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

il gorilla è bellissimo!!!!!!!!!!!

a metà gennaio vado in quel di londra...

quasi quasi faccio ild anno qui...

Loggati per vedere il contenuto

così potrò sentirmi troppo come ewan mcgregor

:)

ps

ciao lele ciao imanin ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorilla però è più artigianale, (ecco i perchè dei prezzi) i gazzetta sarà fatto da bambini cinesi ;-) tra un pallone ed un altro

ti regalano anche il pallone con il telaio?

diciamo che con 500 euro hai già una buona scelta di telai fatti in serie o artigianalissimi... poi i gusti son gusti...

sono d'accordo con te,

poi per me 450 € per quel telaio sono tanti, a 180 ci sono i skiddarta che secondo me sono pure belli

se si vuole qualcosa in acciaio li trovo anche a 160€ (non verniciati così bene però costano meno della metà)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gorilla è bellissimo!!!!!!!!!!!

a metà gennaio vado in quel di londra...

quasi quasi faccio ild anno qui...

Loggati per vedere il contenuto

così potrò sentirmi troppo come ewan mcgregor

:)

ps

ciao lele ciao imanin ;)

ussignur :-)))

cia

io ci sono stato al negozio, gentili, hanno un sacco di bmw brooklin work machine (credo) e un po' di roba vecchia made in italy

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

non vale più la pena comprare in UK

la sterlina è impennataaaaa

se prima su wiggle e crc facevi gli affari (miche primato 55 euri a coppia) ora ti vanno a costare più che in italia

sbattimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .