Vai al contenuto

GLOBAL GUTZ 2012 / 14 luglio Milano/Roma


Matteo
 Share

Recommended Posts

non ho trovato ancora nessuno che mi segua in mtb, quindi correrò probabilmente in categoria singola..volevo sapere se c'era un tempo massimo di arrivo..

ah ammessi gps&nav?

i checkpoint restano aperti 40 minuti,

quindi se li trovate chiusi poi ci si vede al tipota (via brioschi angolo zamenhof)

è una gara organizzata da corrieri, quindi NIENTE GPS, NAV, IPHONE, GARMIN o robe del genere.

solo la cara vecchia cartina quindi. ne fornite una per caso o conviene che me ne compri o stampi una? grazie

forniscono cartina e filtrino...al resto ci devi pensare te! :)

non ho trovato ancora nessuno che mi segua in mtb, quindi correrò probabilmente in categoria singola..volevo sapere se c'era un tempo massimo di arrivo..

ah ammessi gps&nav?

i checkpoint restano aperti 40 minuti,

quindi se li trovate chiusi poi ci si vede al tipota (via brioschi angolo zamenhof)

è una gara organizzata da corrieri, quindi NIENTE GPS, NAV, IPHONE, GARMIN o robe del genere.

solo la cara vecchia cartina quindi. ne fornite una per caso o conviene che me ne compri o stampi una? grazie

forniscono cartina e filtrino...al resto ci devi pensare te! :)

non c'è problema ho una canna molto grossa e maschia sulla mia bici..! è di serie! =)

[simpatico il meteo eh?]

le cartine non si regalano, se vuoi la compri o usi quelle delle pensiline degli autobus.

se piove ci sarà meno traffico! :)

la domanda era piu un "voi avete cartine da dare per un (butto li) 5 euri in piu?" non tutti sono di milano o si sanno orientare in una città che vedon solo per l'università, che per altro è alla bovisa, o posson venir giu 2 ore prima(alle 7) per comprare una cartina -non ho idea di dove si compri, sempre usato nav o cartine alla metro, gli esercizi chiudono a quell'ora e da ignorante direi che chi le vende chiude a quell'ora-.

non pretendo mica regali, ci mancherebbe!

piccolo consiglio da uno che nel suo piccolo qualcosa l'ha organizzata..un "info point" con tutte le (magari ovvie, ma che poi una cosa è ovvia solo se la sai) informazioni poteva essere utile, scrivere tutto nel primo post era facile, e si evitavano domande cretine come le mie.

grazie mille per le info e lo sbatti per l'organizzazione, porterò anche un amico perchè sta cosa è una vera figata..

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

caro Bobshaero,

sono stato super gentile, se devi farmi la ramanzina su come si gestisce un evento ti dico che prima di fare ste mille domande ti bastava andare a leggere fior di post che ti rispondevano punto per punto.

Se ogni "novizio" fa per ogni evento le stesse domande non ne usciamo più, quindi evita perlomeno la ramanzina!

Anche perchè anche io un paio di eventi, ma giusto 2, ne ho organizzati.

Domattina quando vai a fare colazione, passi in edicola e per 5 euro compri una cartina plastificata, che non sia mai piova non corri il rischio di bagnarla e poi, se ti capita di non andare solo all'università, può tornarti utile.

Poi vieni e vedi, così non ti rovini il gusto della sorpresa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo, se serve ci sono anche io per i check, munito di fotocamera per foto/filmati

Ps. voglio anche io una spoke card =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo, se serve ci sono anche io per i check, munito di fotocamera per foto/filmati

Ps. voglio anche io una spoke card =)

l

Le spoke sono solo per chi corre!

come dice Scienza: "la streetcred la si conquista sul campo!"

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo, se serve ci sono anche io per i check, munito di fotocamera per foto/filmati

Ps. voglio anche io una spoke card =)

l

Le spoke sono solo per chi corre!

come dice Scienza: "la streetcred la si conquista sul campo!"

Minchia ti ricordavo duro e puro...mo' sei finito a citare scienza.... Che amarezza

;-)

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

caro Bobshaero,

sono stato super gentile, se devi farmi la ramanzina su come si gestisce un evento ti dico che prima di fare ste mille domande ti bastava andare a leggere fior di post che ti rispondevano punto per punto.

Se ogni "novizio" fa per ogni evento le stesse domande non ne usciamo più, quindi evita perlomeno la ramanzina!

Anche perchè anche io un paio di eventi, ma giusto 2, ne ho organizzati.

Domattina quando vai a fare colazione, passi in edicola e per 5 euro compri una cartina plastificata, che non sia mai piova non corri il rischio di bagnarla e poi, se ti capita di non andare solo all'università, può tornarti utile.

Poi vieni e vedi, così non ti rovini il gusto della sorpresa! :)

l'ultima cosa che volevo fare era la ramanzina..ma solo dare un piccolo consiglio che poteva essere utile, specialmente ai babbazzi come me. del resto serviva appunto per rendere tutto piu semplice e, quoting, evitare che ogni "novizio" faccia per ogni evento le stesse domande, altrimenti non se ne esce più. non voglio insegnarti nulla ma, nello spirito di ogni forum, condividere le perplessità per migliorare sempre e migliorarsi sempre. so bene che le domande che ho fatto son cretine, ma non sono tutte mie, sono stato anche la voce sul forum di altri che non ci sono. non a caso c'è un faq generale, che ho letto, ma in molte altre pagine eventi (che ho consultato per farmi un'idea, passati e futuri) c'è un faq specifico nel primo post, non inventavo molto di nuovo. la discordanza giusta e normale tra le scelte organizzative dei vari eventi, mi ha fatto solo chiedere le cose piu ovvie, anche perchè ho esteso la proposta a 5 o 6 amici che mi chiedevano info e che non sono sul forum, e volevo avere risposte certe.

chiedo scusa se son sembrato moralizzatore o che, ripeto che non era mia intenzione.

sulla tua gentilezza non si discute e non l'ho mai messa in dubbio.

grazie ancora per tutto, e spero questa piccola defaillance non infici nulla. per me no di certo.

a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo, se serve ci sono anche io per i check, munito di fotocamera per foto/filmati

Ps. voglio anche io una spoke card =)

l

Le spoke sono solo per chi corre!

come dice Scienza: "la streetcred la si conquista sul campo!"

Minchia ti ricordavo duro e puro...mo' sei finito a citare scienza.... Che amarezza

;-)

Sent from my iPad using Tapatalk

ma guarda un po te questo… tutto spandex e distintivo!!

XD XD XD

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fateme capi',

io che non sono un "novizio" e giusto un paio di trofei, ma giusto due nel palmares ce l'ho :

Partenza da Ponte Milvio alle 22:00 e 5 checkpoint che immmagino siano Orte - Casa di Pelt - Flesso umbertiano - Parma - Milano

niente cartina e vabbè, pero' se arrivo per le 23 mi portate a mignotte?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fateme capi',

io che non sono un "novizio" e giusto un paio di trofei, ma giusto due nel palmares ce l'ho :

Partenza da Ponte Milvio alle 22:00 e 5 checkpoint che immmagino siano Orte - Casa di Pelt - Flesso umbertiano - Parma - Milano

niente cartina e vabbè, pero' se arrivo per le 23 mi portate a mignotte?

se arrivi per le 23,00 va diretto a mignotte, t'aspettiamo la!! :)

p.s.: visto il ritardo paghi un giro di copertoni a tutti, non si sa mai che si voglia fare un nuovo record da palmares!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vada per le mignotte e il giro di copertoni...

ditemi solo che misure devo prendere per i vostri cazzetti mosci <3

Link al commento
Condividi su altri siti

se serve ancora gente ci sono per i check

serve sempre gente per i checkpoint! :)

azz scusami cambio di programma riesco a correre! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .