alfredoc 2678 Report post Posted June 3, 2012 Oggi facendo spazio in cantina dietro ad un cumulo di "porcherie" ho trovato questa qui. lei è del 1988 ma mi è ritornata in mente la mia giovinezza a scorazaere con qiella della mamma qundo la mia biga era rotta!!! era tutta impolverata un colpo di canna, uno di straccio e voilà neanche un filo di ruggine, ora vedrò se venderla o appenderla al muro -ho bisogno di spazio sto cercando un telaio da pista ;-) Share this post Link to post Share on other sites
Ciaips 1924 Report post Posted June 3, 2012 http://www.abici-italia.it/shop/category.php?id_category=25 se la vendi a questo prezzo da gonzi ti prendi un bel pistino ;) Share this post Link to post Share on other sites
alfredoc 2678 Report post Posted June 3, 2012 Sti [email protected]!!!!! e io che pensavo a un verdone (cento) ...e mi sembravo già esoso!!! tra l'altro è nuova nuova (mia mamma non l'ha mai usata - vai a capire le donne!!!!) Share this post Link to post Share on other sites
Donkey 1281 Report post Posted June 3, 2012 Oggi facendo spazio in cantina dietro ad un cumulo di "porcherie" ho trovato questa qui. lei è del 1988 ma mi è ritornata in mente la mia giovinezza a scorazaere con qiella della mamma qundo la mia biga era rotta!!! era tutta impolverata un colpo di canna, uno di straccio e voilà neanche un filo di ruggine, ora vedrò se venderla o appenderla al muro -ho bisogno di spazio sto cercando un telaio da pista ;-) Se la vendi mandami MP che te la compro io neh. E ti offro una birra. Share this post Link to post Share on other sites
alfredoc 2678 Report post Posted June 3, 2012 (edited) Se la vendi mandami MP che te la compro io neh. E ti offro una birra. trovami un telaio 58 da pista (...magari Italico) ed è tua, e la birra te la offro io ;-)) Aloha Edited June 3, 2012 by alfredoc (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Donkey 1281 Report post Posted June 3, 2012 Oggi facendo spazio in cantina dietro ad un cumulo di "porcherie" ho trovato questa qui. lei è del 1988 ma mi è ritornata in mente la mia giovinezza a scorazaere con qiella della mamma qundo la mia biga era rotta!!! era tutta impolverata un colpo di canna, uno di straccio e voilà neanche un filo di ruggine, ora vedrò se venderla o appenderla al muro -ho bisogno di spazio sto cercando un telaio da pista ;-) Se la vendi mandami MP che te la compro io neh. E ti offro una birra. trovami un telaio 58 da pista (...magari Italico) ed è tua, e la birra te la offro io ;-)) Aloha ahhahah, cazzo mi metto a cercare. Share this post Link to post Share on other sites
adry85 35 Report post Posted June 3, 2012 Azz che bella è proprio tenuta bene! Anche io ne ho un paio qui ma la tua è perfetta, io la terrei visto che ha anche un valore affettivo! Share this post Link to post Share on other sites
ciqz 3828 Report post Posted June 4, 2012 è bellissima ! mi ricorda la mia prima bici, era proprio cosi, ma in versione miniatura. io avevo 3 anni, lei era una piccola Legnano che si è fatta trovare sotto un abete il 25 dicembre 79 :-) Share this post Link to post Share on other sites
rik 396 Report post Posted June 5, 2012 http://www.abici-ita...?id_category=25 se la vendi a questo prezzo da gonzi ti prendi un bel pistino ;) che muoiano tutti 1 Share this post Link to post Share on other sites