Vai al contenuto

Accidia, Invidia, Ira, Superbia


EXTRA
 Share

Recommended Posts

 

gioco riesumazione del thread e condivido immaginetta from da maggica internet8002vpf.jpg

c'è da dire che l'uomo in bici sarà anche realizzato ma pedala su una bici chiaramente troppo piccola.

 

 

muoio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro Gasbarro è un illetterato, o sbaglio? È saltato col culo sulla tastiera ed è venuto quello scempio grammaticale/sintattico?

Extra, sono un po' mal messo da ieri sera, e non capisco bene. Lo scemo di cui sopra è un "ciclista" ("") che scioglierebbe altri ciclisti se costoro nel passare gli dovessero rovinare (in modi che non mi si palesano alla mente ora) la sua bici da 8000€?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Certo che di stronzate se ne scrivono. Cosa centrano le auto (o facebook)? La colpa è di chi compra e si fa abbindolare da tutto (del resto qua in tanti si sono fatti abbindolare dalla fixed) e tutti. Da chi rimane sotto per qualsiasi cosa.

Per fortuna c'è qualcuno che l'ha detto!

 

La "colpa" di cosa???

L'industria dell'auto distrugge il pianeta e la specie umana, abbassa da pazzi la qualità della vita anche a chi l'auto non ce l'ha e non la vuole, tramite rumore, inquinamento, o vuoi banale rapportarsi in casa / a lavoro / al bar con sclerati causa multe, parcheggio, rate etc (di cui sopra)

La fixa sarà moda, collezionare i puffi può essere moda, i capelli o i baffi un un modo o nell'altro saranno moda, l'essere oggi indie oggi raggaman sarà moda, che come tale abbindola, ma la fixa, i puffi, i capelli, un vestito, un cd nel lettore piuttosto che un altro non sformano le città e il cervello alle persone, nè, al contrario dell'automobile, hanno causato più MORTI di tutte le guerre mai scoppiate al mondo.

La differenza è questa.

 

Si ma chi le compra le auto? Si comprano da sole? Si autocomprano! L'oggetto non ha mai colpa, è il fruitore dell'oggetto che ce l'ha.

 

da quasi un secolo ormai il mercato ha smesso di inseguire i bisogni dei fruitori. il mercato ha capito che e` piu facile e redditizio indurre nei consumatori i bisogni piuttosto che cercare di indovinarli. noi non siamo liberi, non attualmente.

extra, instancabile e nobile uomo, ti stimo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Certo che di stronzate se ne scrivono. Cosa centrano le auto (o facebook)? La colpa è di chi compra e si fa abbindolare da tutto (del resto qua in tanti si sono fatti abbindolare dalla fixed) e tutti. Da chi rimane sotto per qualsiasi cosa.

Guarda che è vero fino ad un certo punto, il pensiero comune genera mentalità comune ed educazione comune.

Io che sono un'agnostico nato in uno stato cattolico bestemmio dio anche se dio per me non ha nessun significato eppure quando mi tiro una martellata mi parte il porcone. Volente o nolente un po' di cattolicesimo mi è entrato in corpo e non uscirà mai.

In un posto dove tutti girano nudi si guardano le tette ed i culi con la stessa malizia con cui si guardano gli occhi o i nasi, gli uomini nascono tutti uguali ma la nascita è solo l'inizio.

 

 

in effetti il paragone ci sta.... io uso la bici e la macchina tutti i giorni, per fare cose diverse su percorsi diversi, semplicemente perchè ognuna, per me, dà il suo meglio in quello che le faccio fare. non riuscirei a fare a meno di entrambe, per come è la società oggi.

 

Concordo in pieno, particolarmente in Italia, tutti i nuovi quartieri li facciamo sempre a misura di auto. Non si tratta di abbindolare le persone, ma di obbligarle. Posso capire per i paesi vecchi, ma noi costruiamo i nuovi quartieri con pessimi collegamenti intermodali con le aree di lavorocentro città

Per me l'ideale è un'auto a famiglia (società permettendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .