Vai al contenuto

liberare una bici non si chiama RUBARE!


Ospite
 Share

Recommended Posts

evi mi sembri una ingamba..

stasera mi sei piaciuta <3

vieni con me a lavorare ar Gasoline?

Cos'è il distributore di benzina sulla prenestina?

tutta la benza che vuoi tesoro

usciamo?

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evi mi sembri una ingamba..

stasera mi sei piaciuta <3

vieni con me a lavorare ar Gasoline?

Cos'è il distributore di benzina sulla prenestina?

tutta la benza che vuoi tesoro

usciamo?

ahuhuhauhau,

ma non possiamo uscire non ho una fissa!

huahuahauha

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, t'attacchi dietro con lo skate...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coooooomunque penso che una persona possa accorgersi quando una bici è abbandonata e quando no..se trovi un telaio legato ad un palo con un po' di ruggine, penso che si possa definire res nullius..certo che se trovi una bici recente depredata qualche domanda te la fai.. Milano è piena di bici abbandonate..meglio "liberarle" o riempire la città di cadaveri perché il comune non è efficiente e se ne disinteressa?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Coooooomunque penso che una persona possa accorgersi quando una bici è abbandonata e quando no..se trovi un telaio legato ad un palo con un po' di ruggine, penso che si possa definire res nullius..certo che se trovi una bici recente depredata qualche domanda te la fai.. Milano è piena di bici abbandonate..meglio "liberarle" o riempire la città di cadaveri perché il comune non è efficiente e se ne disinteressa?

Infatti, come si fa a dire che sia furto, ma un furto a chi? A chi l'ha abbandonata, se abbandoni non sei all'altezza di possedere, quindi non sei più proprietario e basta. E' come chi abbandona gli animali, allora io ho trovato tanti cani abbandonati, li ho presi e gli ho cercato una nuova casa e spesso sono rimasti a casa mia perchè nessuno li voleva, in tutti questi casi ho rubato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coooooomunque penso che una persona possa accorgersi quando una bici è abbandonata e quando no..se trovi un telaio legato ad un palo con un po' di ruggine, penso che si possa definire res nullius..certo che se trovi una bici recente depredata qualche domanda te la fai.. Milano è piena di bici abbandonate..meglio "liberarle" o riempire la città di cadaveri perché il comune non è efficiente e se ne disinteressa?

Infatti, come si fa a dire che sia furto, ma un furto a chi? A chi l'ha abbandonata, se abbandoni non sei all'altezza di possedere, quindi non sei più proprietario e basta. E' come chi abbandona gli animali, allora io ho trovato tanti cani abbandonati, li ho presi e gli ho cercato una nuova casa e spesso sono rimasti a casa mia perchè nessuno li voleva, in tutti questi casi ho rubato?

No..è sequestro! Ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Coooooomunque penso che una persona possa accorgersi quando una bici è abbandonata e quando no..se trovi un telaio legato ad un palo con un po' di ruggine, penso che si possa definire res nullius..certo che se trovi una bici recente depredata qualche domanda te la fai.. Milano è piena di bici abbandonate..meglio "liberarle" o riempire la città di cadaveri perché il comune non è efficiente e se ne disinteressa?

Infatti, come si fa a dire che sia furto, ma un furto a chi? A chi l'ha abbandonata, se abbandoni non sei all'altezza di possedere, quindi non sei più proprietario e basta. E' come chi abbandona gli animali, allora io ho trovato tanti cani abbandonati, li ho presi e gli ho cercato una nuova casa e spesso sono rimasti a casa mia perchè nessuno li voleva, in tutti questi casi ho rubato?

No..è sequestro! Ahahahah

Eh infatti! Ahahahahah

Comunque seriamente parlando può succedere che uno si perde il cane, ma in tal caso lo cerca in giro, va nei canili, da TUTTI i veterinari, attacca i volantini, ma a me non è mai successo che un proprietario reclamasse il proprio cane, eppure ogni volta che ne ho trovato uno sono andato dal mio veterinario, a mie spese, spiegando sempre bene dove e quando ho trovato l'animale, ma non mi è mai capitato di ritrovare i proprietari. Si vede che sti cani proprio non li rivogliono come con il pastore belga che tengo da un anno nel mio giardino, mio zio mi disse di sapere chi lo teneva fino a quel giorno, io ci andai e il proprietario mi disse: "E' scappato e non lo voglio più, se vuoi tieni pure il libretto sanitario". Denunciare? Quella volta no, ma se mi ricapiterà di certo lo farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cosa stiamo parlando? Non facciamo paragoni che non esistono! Ogni bici che c'è in giro ha un proprietario e basta! Se questo non ne ha cura sono affari suoi! Tu dal momento in cui tagli la catena o smonti qualcosa diventi un ladro, senza giustificazioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando dovrò cambiare la lavatrice la legherò ad un palo con una catena da 50cent e un lucchetto da 1euro, ma nessuno dovrà tagliarmi la catena o smontarmi qualcosa perchè diventerà "ladro, senza giustificazioni".

Ma nessuno pensa ai pali? ahahaha sul serio dai ma davvero pensate che di inferriate, rastrelliere e pali potete farci quel che volete, vi sembra bello se ad ogni palo rimane legato un ferro vecchio ed arrugginito, che finisce pure per far prendere il tetano a qualcuno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando dovrò cambiare la lavatrice la legherò ad un palo con una catena da 50cent e un lucchetto da 1euro, ma nessuno dovrà tagliarmi la catena o smontarmi qualcosa perchè diventerà "ladro, senza giustificazioni".

Ma nessuno pensa ai pali? ahahaha sul serio dai ma davvero pensate che di inferriate, rastrelliere e pali potete farci quel che volete, vi sembra bello se ad ogni palo rimane legato un ferro vecchio ed arrugginito, che finisce pure per far prendere il tetano a qualcuno XD

Sì, poveri pali, ci penso ogni momento...

A parte gli scherzi, ognuno ha la propria opinione, ma in ogni caso, nessuno di noi ha il diritto di tagliare una catena per portarsi la bici a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cosa stiamo parlando? Non facciamo paragoni che non esistono! Ogni bici che c'è in giro ha un proprietario e basta! Se questo non ne ha cura sono affari suoi! Tu dal momento in cui tagli la catena o smonti qualcosa diventi un ladro, senza giustificazioni

Le giustificazioni ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi giuro che io volevo provare a lasciare una bici marcia legata per vedere dopo quanto veniva "liberata"...

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera vado a liberare casa di eviens da tutte le cose lasciate in giro e che non usa piu'

( la macchina per fare la pasta fatta in casa... i regali di natale sgraditi, quelli dell' ex fidanzato, il folletto.. le calze e le mutandine bucate.. er vibratore rotto.. ecc ecc)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera vado a liberare casa di eviens da tutte le cose lasciate in giro e che non usa piu'

( la macchina per fare la pasta fatta in casa... i regali di natale sgraditi, quelli dell' ex fidanzato, il folletto.. le calze e le mutandine bucate.. er vibratore rotto.. ecc ecc)

Peccato che non sono legate ad un palo!

I miei ex si, anzi se li vuoi liberali e portali a casa va!

Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando dovrò cambiare la lavatrice la legherò ad un palo con una catena da 50cent e un lucchetto da 1euro, ma nessuno dovrà tagliarmi la catena o smontarmi qualcosa perchè diventerà "ladro, senza giustificazioni".

Ma nessuno pensa ai pali? ahahaha sul serio dai ma davvero pensate che di inferriate, rastrelliere e pali potete farci quel che volete, vi sembra bello se ad ogni palo rimane legato un ferro vecchio ed arrugginito, che finisce pure per far prendere il tetano a qualcuno XD

Sì, poveri pali, ci penso ogni momento...

A parte gli scherzi, ognuno ha la propria opinione, ma in ogni caso, nessuno di noi ha il diritto di tagliare una catena per portarsi la bici a casa!

Ma che cazzo parli tu Fred, che abiti in Giambellino e rimedi i soldi per le bici facendo la pensione alle vecchie fuori dalla posta!

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .