Vai al contenuto

Anch'io c'ho la trasher bike


Venny
 Share

Recommended Posts

Giusto per farci due risate..

Questo è il mio ferro da palo.. L'ho assemblata praticamente usando tutti i componenti che avevo in garage che ho sostituito per passare a qualcosa di meglio.. Solo i parafanghi li ho acquistati appositamente, le ruote sono state le prime due ruote che ho assemblato da solo.

Loggati per vedere il contenuto

** chicche trasher (metterò le foto dei dettagli)

- per tenere pulito l'interno del mozzo dietro ho usato uno svanzerotto di nastro manubrio in pelle, buttato li

- Il cavo del freno non avevo voglia di tagliarlo e ho fatto una matassa (si vede in foto)

- la ruota davanti non è radiale per fare il fighetto ma perchè avevo solo quei raggi (infatti i raggi non sono perfettamente perpendicolari al mozzo)

- Il manubrio è rubato da una citybike, siccome era orribile l'ho nastrato al centro dove non ci sono le manopole, ovviamente la leva del freno è fissata SOPRA il nastro (sei fuori che mi metto a tagliarlo?)

- il telaio sarebbe cromato ma lo avevo grattato (le cretinate che si fanno con la prima bici), ora ha su una mano di lucido per non fare ruggine, sto pensando di ricoprire le due canne con dell'adesivo colorato.

- I cerchi sono diversi uno dall'altro, quello davanti era distrutto ecco il perchè dei raggi sbagliati

- E dulcis in fundo, il telaio è enorme, è un 59, con la pipa corta e la sella bassa ho guadagnato qualcosa, ma il telaio flette che è una meraviglia

Modificato da Venny (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace un botto! pero' c'è la sella in bolla, con la bici storta. e questo è male. Ricorda Fixedforum SS!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace un botto! pero' c'è la sella in bolla, con la bici storta. e questo è male. Ricorda Fixedforum SS!

Ahah infatti hai ragione! L'ho fissata male e si è mossa stamattina mentre andavo a lavorare, infatti fa un male al sedere che la metà basta in questa posizione.. (sella da 20 euro)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .