Vai al contenuto

DOVE E QUANDO VI TROVATE A MILANO PER GIRARE


paolo
 Share

Recommended Posts

CIAO a tutti...abito vicino a milano,e da me gente che gira in bici non se ne parla ..volevo sapere se possibile dove vi trovate disolito,se ce un ritrovo giornaliero o serale per milano..se avete un posto dove vi ritrovate per parlare conoscere gente sparere 2 cazzate e imparare un po di cose da chi sa!!! grazie spero mi rispondiate..ciao paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per ora cè il bikepolo del mercoledi , in piazza s. fedele, da che parte di milen vieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per ora cè il bikepolo del mercoledi , in piazza s. fedele, da che parte di milen vieni?

allora i vengo da fuori milano vicino a binasco...ma non e un problema...carico la bike in maccchina e in 10 minuti sono sui navigli...poi e un attimo arrivare da voi..QUINDI per ora vi trovate solo al giovedi?e di sabto domenica niente?be fatemi sapere...ci tengo a trovare un gruppo con cui uscire...grazie paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me infrasettimanale e' sempre un po' un bordello, quindi spesso e volentieri mi ritrovo a girare da solo il sabato e la domenica...

Effettivamente si potrebbe creare un appuntamento fisso nel fine settimana, ad hoc per quelli che il mercoledì non je la fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

PER QUALSIASI. uscita io ci sono,quindi tenetemi informato...dai ragazzi facciamo qualcosa nel fine settimana

Per me infrasettimanale e' sempre un po' un bordello, quindi spesso e volentieri mi ritrovo a girare da solo il sabato e la domenica...

Effettivamente si potrebbe creare un appuntamento fisso nel fine settimana, ad hoc per quelli che il mercoledì non je la fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

hei, c'è una sezione fatta apposta per milano

sta dentro locals > milano

sposto il thread lì

yo

grazie ciaba...ho visto prima...scusate sto ancora capendo come ci si muove qua dentro ..heheeh..grazie per i consigli.ciao paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

PER QUALSIASI. uscita io ci sono,quindi tenetemi informato...dai ragazzi facciamo qualcosa nel fine settimana

Per me infrasettimanale e' sempre un po' un bordello, quindi spesso e volentieri mi ritrovo a girare da solo il sabato e la domenica...

Effettivamente si potrebbe creare un appuntamento fisso nel fine settimana, ad hoc per quelli che il mercoledì non je la fanno...

ragazzi io domani pomeriggio sono in giro sicuramente , chi si unisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io domani pomeriggio sono in giro sicuramente , chi si unisce?

io un bel giretto me lo farei molto volentieri, anche perchè stare chiuso in casa pensando ai baldi giovini che si fanno la MI-TO mi potrebbe uccidere...

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di trovarci davanti alla stazione centrale..così c'è spazio e posti anche per chi vuole provare triks tipo verso le 4:15....che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di trovarci davanti alla stazione centrale..così c'è spazio e posti anche per chi vuole provare triks tipo verso le 4:15....che ne dite?

io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di trovarci davanti alla stazione centrale..così c'è spazio e posti anche per chi vuole provare triks tipo verso le 4:15....che ne dite?

io ci sono

presente , ma facciamo alle 16:08 pero =D=D

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, bella chiamiamo ancora gente e se c'è qualcuno bravo con le foto porti la macchina fotografica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

wow, bella chiamiamo ancora gente e se c'è qualcuno bravo con le foto porti la macchina fotografica...

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed ho appena acquistato una bici a scatto fisso:

http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=1258

Vorrei imparare qualche trick da qualcuno di più esperto, io sono ancora niubbo!

Se vi interessa potrei venire a fare qualche foto, me la cavicchio!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, bici molto carina.

Comincia col mettere in bolla la sella :D

Scherzi a parte prendici confidenza pian piano... pedala, pedala, pedala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .