Steve#4 77 Report post Posted May 30, 2012 ciao a tutti, mi sono raggiato una coppia di ruote in carbonio... avendo sentito che sono un pò ostiche da centrare/tensionare per la prima volta, vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare dove portarle... magari qualcuno che sapete sa fare bene questo lavoro e non mi faccia pagare il prezzo della raggiatura completa solo per tensionarle! grazie in anticipo! Share this post Link to post Share on other sites
Inkh 1167 Report post Posted May 30, 2012 chiedi a gangster 1 Share this post Link to post Share on other sites
gangster 1394 Report post Posted May 30, 2012 chiedi a gangster no! :D non dirgli così.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
gangster 1394 Report post Posted May 30, 2012 ciao a tutti, mi sono raggiato una coppia di ruote in carbonio... avendo sentito che sono un pò ostiche da centrare/tensionare per la prima volta, vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare dove portarle... magari qualcuno che sapete sa fare bene questo lavoro e non mi faccia pagare il prezzo della raggiatura completa solo per tensionarle! grazie in anticipo! ste portamele che te le faccio.. Share this post Link to post Share on other sites
Steve#4 77 Report post Posted May 30, 2012 ciao a tutti, mi sono raggiato una coppia di ruote in carbonio... avendo sentito che sono un pò ostiche da centrare/tensionare per la prima volta, vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare dove portarle... magari qualcuno che sapete sa fare bene questo lavoro e non mi faccia pagare il prezzo della raggiatura completa solo per tensionarle! grazie in anticipo! ste portamele che te le faccio.. dirmelo prima di farmi aprire il thread no? ahah Share this post Link to post Share on other sites
MarcooJethro 178 Report post Posted May 31, 2012 CAZZO PORTI A GANGSTER!!!!!!!!! PORTALE DA UN CICLISTA VERO!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites