Vai al contenuto

Negozio Galaxia Store - Agorashop99


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Qualcuno conosce il negozio in oggetto?

Ho acquistato da loro, pagato con paypal, dopo uno scambio di mail hanno bloccato la spedizione, chiaramente per una stupida ripicca visto che ho contestato il loro operato, mi hanno detto che i soldi erano arrivati il 22/12 quando io ho pagato con paypal il 18/12 e come tutti sanno l'accredito/addebito paypal arriva in tempo reale (troppo lunga da spiegare la storia, gli interessati mi contattino via mp... ), non rispondono al telefono, non rispondono più ai messaggi di ebay, morale della favola ho un 17-50 nelle loro mani e per di più hanno anche i miei soldi nelle loro mani, minacciano azioni legali se darò un feedback non positivo e di farmi bloccare l'account ebay (vivo ugualmente sai che me ne frega... )

Ebay e le varie protezioni mi fanno stare supertranquillo ma vi sconsiglio di comprare da questo venditore.

Qualcuno lo conosce? Visto che è a Bologna qualcuno si è mai recato in negozio? Io sto seriamente pensando di fare un giretto da quelle parti... c'è un negozio aperto al pubblico? Se si prendo la macchina e vado a fargli visita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce il negozio in oggetto?

non rispondono al telefono, non rispondono più ai messaggi di ebay, morale della favola ho un 17-50 nelle loro mani e per di più hanno anche i miei soldi nelle loro mani, minacciano azioni legali se darò un feedback non positivo e di farmi bloccare l'account ebay (vivo ugualmente sai che me ne frega... )

Ebay e le varie protezioni mi fanno stare supertranquillo ma vi sconsiglio di comprare da questo venditore.

Qualcuno lo conosce? Visto che è a Bologna qualcuno si è mai recato in negozio? Io sto seriamente pensando di fare un giretto da quelle parti... c'è un negozio aperto al pubblico? Se si prendo la macchina e vado a fargli visita....

non lo possono assolutamente fare, chiama chi gestisce la carta di credito e paypal e vedi di bloccare il pagamento

segnala il tutto al supporto di ebay

tu hai pagato

tu non hai la merce

il venditore non ti risponde la causa gliela fai tu

se hai un amico avvocato fagli mandare una bella raccomandata con ricevuta di ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già contattato il supporto di ebay... ora contatto paypal

poi prima o poi a bologna ci vado...

se avete voglia di farvi due "risate" leggete le risposte ai feedback...

la situazione si risolverà ne sono sicuro, ma volevo informarvi dell'accaduto per STARE ALLA LARGA da certi negozi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già contattato il supporto di ebay... ora contatto paypal

poi prima o poi a bologna ci vado...

se avete voglia di farvi due "risate" leggete le risposte ai feedback...

la situazione si risolverà ne sono sicuro, ma volevo informarvi dell'accaduto per STARE ALLA LARGA da certi negozi...

macchine fotografiche?

sono i peggiori ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tantissima gente compra lì, io non l'ho mai fatto perchè ci vuole un botto di tempo tra il pagamento e la spedizione, credevo fossero più onesti

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare sono rinomati per la loro professinalita' e disponibilita'..

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/Agorashop99-t39270.html

cmq il negozio sembra essere dalle parti di Funo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vedrai che tra un po' il tuo obiettivo arriverà, altrimenti vai dal giudice di pace e ti fai ridare i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rimasto senza parole, addirittura il venditore mi ha detto di aver "bloccato" intenzionalmente la spedizione...

oggi apro la contestazione a Paypal, poi se il venditore non si fa vivo non vado dal giudice di pace (dove per altro sono di "casa"), ma vado direttamente al "negozio" del venditore...

ho sbagliato a non leggere approfonditamente le recensioni sul web...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve!

Una precisazione è necessaria, io nel negozio AGORASHOP99 ci lavoro, ne sono entusiasta e vi garantisco lo sareste anche voi, visto il clima e non solo..

Ho letto per caso il commento del nostro cliente e forse sarebbe il caso si indicare cosa è successo veramente:

L'acquisto è del 14 dicembre, oggetto Ebay 250546302750, pagamento del 18 dicembre, perchè scrive lui:

Salve, sto aspettando che Paypal mi invii il codice di abilitazione per la mia postepay per poter effettuare il pagamento, ho fatto la richiesta lunedì ma ad oggi ancora niente. Mi scuso per il protrarsi dell'attesa, il mio user su ebay è d.....i.

Ancora, il 18 dicembre:

Salve, finalmente ho ricevuto il codice di abilitazione da paypal ed ho effettuato il pagamento, vi prego di spedire quanto prima perchè si tratta di un regalo di natale...

Grazie mille,

D......i

Sono dunque passati 4 gg dall'acquisto..

Gli rispondiamo:

Gentile d.....i,

Faremo il possibile, da questi giorni siamo davvero al limite con i tempi.

Grazie per la comunicazione

- agorashop99

Controllare il calendario. Il 18 dicembre è venerdi, 2-3 gg al massimo per spedire, prima di Natale

Il giorno 23 dicembre scrive:

Gentile agorashop99,

Ce l'avete fatta a spedire il pacco? in caso affermativo potete inviarmi il numero di tracking e le informazioni relative al corriere che lo consegnerà?

Grazie.

- d......i

rispondiamo:

Gentile d......i,

Gentile cliente,

abbiamo ricevuto la registrazione dell'accredito del suo pagamento in data 22/12/09

ed abbiamo trasmesso l'ordine al magazzino che provvederà ad effettuare la spedizione entro i tempi indicati nella inserzione.

Al momento della spedizione le verrà inviata una mail di conferma, con tutti i dati relativi.

Grazie e buona giornata.

- agorashop99

Precisazione: la competenza fiscale di questi pagamenti è relativa all'accredito effettivo, non all'addebito al cliente, col fisco non si scherza.

risposta del cliente del giorno 23 12

Gentile agorashop99,

Vi ringrazio ma non mi prendete in giro, vi prego, ho sia un conto paypal classico che uno Business visto che ho un negozio online anche io. Gli accrediti arrivano in tempo reale, idem la mail di notifica. Grazie mille.

Mai più comprerò da voi.

Garantito.

Saluti.

- d.......i

Secondo voi, un venditore business su Ebay ha bisogno della verifica del conto Paypal oppure lo ha già fatto da tempo?

Peraltro, il giorno 23 12 avevamo già inviato l'ordine di spedizione al magazzino:

Galaxia

------------------------------------------------------

Numero di Ordine: 18351

Data di Ordine: 14/12/2009

Numero di Ordine: 18351

Data di Ordine: 2009-12-14 16:12:30

Gentile cliente,

abbiamo provveduto alla spedizione dei prodotti da lei acquistati presso il nostro negozio.

L'indirizzo di destinazione da lei indicato è il seguente:

G...........o

Via ..........a, 1431 - Massa Pisana

55050 LU

Italia

Troverà la fattura/ricevuta d'acquisto nel pacco o la riceverà tramite email nei prossimi giorni.

La spedizione è avvenuta con corriere Bartolini.

Potrà seguire la spedizione collegandosi al seguente indirizzo web:

Loggati per vedere il contenuto

Il tracking è di norma visibile online la mattina successiva al giorno di spedizione.

Per il recesso si ha tempo 10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce.

Grazie per l'acquisto!

Cordiali saluti,

Galaxia SRL

L'ordine è stato bloccato in seguito a questa comunicazione tramite Ebay:

Gentile agorashop99,

Il mio feedback non sarà positivo, fosse altro per il modo in cui mi risponde.

Il mio conto paypal privato è attivo e verificato con carta Visa, ma avendo ricevuto un pagamento su postepay ho preferito pagare con quella carta.

Paypal dovete conoscerlo voi, io potrei anche non saperne niente, però specificate BENE che spedirete solo quando i soldi saranno arrivati sul vostro C/C Bancario (operazione che fate voi quella di girare i soldi sul c/c, non certo io... ); così facendo i vantaggi di Paypal spariscono, tanto valeva fare un bonifico, o no?

Io ho detto di aver pagato il 18, non il 14... VOI mi avete detto di aver ricevuto il pagamento il 22. Cosa non corretta. Il pagamento lo avete ricevuto il 18, poi se volete aspettare che i soldi arrivino sul conto corrente non è affare mio.

Se volete farmi scrivere da un legale, fate pure, io sono libero di dare un feedback per il servizio ricevuto, per la cortesia, per la velocità nella spedizione e lo farò, nonostante le minacce.

- d.........i

Per farla breve, al cliente D....i è permesso pagare 4gg in ritardo, peraltro nessun problema per noi, poi sotto Natale, dire che non potevamo garantire la spedizione, con così poco tempo disponibile, era per il cliente motivo per minacciare feedback non positivo, che siamo incompenti e quanto altro gli veniva in mente.

In questi casi, blocchiamo la spedizione, non facciamo altro, vogliamo verificare con Ebay con chi abbiamo a che fare, crediamo sia legittimo, i soldi peraltro non sono nemmeno nostri sino in fondo all'esito positivo della transazione. Visto che tutti i clienti possono bloccare la transazione in caso contrario. E quindi i fondi.

Scusate la pesantezza, ma se leggete bene quanto indicato, vi accorgerete che il sign ... ha omesso parecchi passaggi, che forse vi avrebbero fatto giudicare le cose in modo diverso.

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

hai commesso un grosso errore pubblicando lo scambio di messaggi, ho già fatto una print screen e ora contatterò la polizia postale perchè nessuno ha dato ad AGORASHOP il permesso di pubblicare i messaggi

prego gli admin di chiudere il topic facendo in modo che agorashop non possa cancellare quanto scritto. Poi vediamo chi ha ragione...

vi informo che ho fatto adesso una denuncia via web sul sito della polizia postale, domani contatterò personalmente l'ufficio di Lucca e il mio avvocato affinchè questo signore paghi per la grave violazione commessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'intrusione pablo .. nn centro nulla al riguardo, pero una cosa voglio scriverla..

neanche il tuo comportamento è stato tanto corretto nell'aprire una discussione solo ed esclusivamente per sottolineare , a detta tua, la nn professionalità del negozio, consigliando esplicitamente di non fare acquisti da questo venditore.. visto e considerando che già avevi lasciato feedback negativo e usufruito delle protezioni internet.

Tutto questo su di un forum molto seguito. Non mi sembra molto corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè, su internet è solo possibile parlare bene dei negozi online? Ma stai scherzando?

se le cose non le sai fai meglio a non intrometterti, il feedback l'ho lasciato solo 3-4 giorni fa.

se vuoi altri dettagli prima di continuare a pisciare fuori dal vaso contattati.

scusa la risposta brusca ma mi girano le scatole, intanto avvocato polizia postale e garante per la privacy hanno già la segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Non è stato commesso alcunchè di illegale, non è stato fatto il nome di nessuno, non è stato citato un solo riferimento, che non sia a conoscenza solo del legittimo interessato. Nessuno che legge, potrà ricondurre i fatti a qualcuno di conosciuto. Era pero' corretto riportare i fatti, per quello che sono stati veramente. Nulla di piu'. Oppure è giusto solamente riportare unilateralmente quello che è capitato? Senza possibilità di smentita? Bella democrazia quella in cui crede. Internet è libero per le sue considerazioni, non lo è per gli altri.

Non è stato compiuto nulla di illegale allora, al tempo della transazione, oggi altrettanto.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho denunciato la cosa agli organi competenti (non è uno scherzo).

e poi continuerò in ogni dove a diffondere il verbo.

vedremo alla fine cosa ne verrà fuori, la prima volta ho avuto ragione io, la seconda...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .