Vai al contenuto

Censimento kilometri


daz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi rendo conto che un contakm suona come una bestemmia per la maggior parte dei fixati, devoti alla purezza e alla semplicità del mezzo... ma tant'è che a Natale 2008 mi fu regalato dalla mia gentil consorte un contakm da attaccare alla fixa e non ho potuto non metterlo!! Vai a spiegarglielo che la fixa pura non ammette cose superflue etc etc. A parte i primi imbarazzi, ho trovato l'orpello tecnologico di particolare utilità, specie nel riferire le velocità max (per la cronaca 49.8 Km/h con un 42/15, sul Naviglio Grande).

Bene, addì 23 dicembre 2009 lo strumento infernale riporta 1930Km di distanza complessiva percorsa. Contavo sinceramente di abbattere la barriera dei 2000 ma le recenti condizioni meteo l'hanno avuta vinta, e visto che domani si parte per la montagna... questi sono i km percorsi in un anno solare!

Qualcun'altro ha kilometraggi annuali (rigorosamente in fixa) da condividere ? Tanto per farsi un'idea :)

Grazie a chi vorrà sharare i suoi contributi ;)

salut,

daz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non monto più il contaKM perchè mi si è spaccato l'anno scorso mentre facevo il coglione sulla neve, in ogni caso viaggiavo sui 900km/mese, non faccio uscite di allenamento, semplicemente mi sposto solo in bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stica, complimenti!!

Forse anch'io spostandomi sempre e cmq in fixa raggiungerei tale kilometraggio. Peccato solo non possa recarmi al lavoro in bc (a meno che non costriuscano una ciclabile parallela alla tangenziale Est) :|

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne ho idea.....di media ne faccio circa 14 al giorno di chilometri per 5 giorni alla settimana più il cazzeggio del weekend!

con un 42/15 a 49km/h sei a circa 140 pedalate al minuto...complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so... uso il contakm solo sulla bici da strada e su quella da Xc... sulle altre non lo monto... ma fra tutte sarò almeno a 5000km anno... (diciamo ero xkè questo anno tra infortuni vari forse sono a 3000)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io tra tutte le bici (strada, fissa e mtb) sono a 6625km fatti nel 2009, di cui circa 300 con il nuovo telaio da pista....con la vecchia fissa non ho tenuto il conto, ma saranno almeno altrettanti....contento, ma conto di far meglio in questo 2010, ed inizio da stasera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne ho idea.....di media ne faccio circa 14 al giorno di chilometri per 5 giorni alla settimana più il cazzeggio del weekend!

con un 42/15 a 49km/h sei a circa 140 pedalate al minuto...complimenti!!

mi sa che c'è un parametro impostato male, oppure ti si sono smontate le rotule ad un certo punto, io con un 46/18 in discesa a meno di 40 allora pensavo di perdere i pezzi per strada :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .