TiRo 294 Report post Posted May 30, 2012 Consapevole del fatto che qui le bici con i cambi siano guardate storte :) chiedo gentilmente se qualcuno ha notizie in merito ai cambi Rino. Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Buscaglione 208 Report post Posted May 30, 2012 http://velobase.com/ListComponents.aspx?SearchID=7ac0cdf0-03f5-401f-90b1-70c188422873 Share this post Link to post Share on other sites
subfighter3 117 Report post Posted May 30, 2012 http://lmgtfy.com/?q=cambio+rino Share this post Link to post Share on other sites
T'omby 2074 Report post Posted May 30, 2012 se vuoi, ho sia cambio, che deragliatore Share this post Link to post Share on other sites
TiRo 294 Report post Posted May 30, 2012 Era per un biga da acquistare... ma cazzo... nella vita fuori da FF la coda non funziona, anche se avevo scritto ed ero in trattativa il primo picciuolo che passa con i soldi in bocca me l'ha soffiata !!! Vi dico solo un Faggin corsa blu A 60 EURO sto ancora piangendo....!! Non mi meraviglierei di rivederla in vendita sistemata a 500 nel giro di una settimana.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ordog 425 Report post Posted May 30, 2012 Era per un biga da acquistare... ma cazzo... nella vita fuori da FF la coda non funziona, anche se avevo scritto ed ero in trattativa il primo picciuolo che passa con i soldi in bocca me l'ha soffiata !!! Vi dico solo un Faggin corsa blu A 60 EURO sto ancora piangendo....!! Non mi meraviglierei di rivederla in vendita sistemata a 500 nel giro di una settimana.. L'avevo notato anche io, camuffato da mezza-corsa! Share this post Link to post Share on other sites
Sunrise 946 Report post Posted May 31, 2012 Era per un biga da acquistare... ma cazzo... nella vita fuori da FF la coda non funziona, anche se avevo scritto ed ero in trattativa il primo picciuolo che passa con i soldi in bocca me l'ha soffiata !!! Vi dico solo un Faggin corsa blu A 60 EURO sto ancora piangendo....!! Non mi meraviglierei di rivederla in vendita sistemata a 500 nel giro di una settimana.. Magari hai fatto il micragnoso per 20€ Nel caso ti starebbe proprio bene... Ciao :o) Share this post Link to post Share on other sites
TiRo 294 Report post Posted May 31, 2012 Era per un biga da acquistare... ma cazzo... nella vita fuori da FF la coda non funziona, anche se avevo scritto ed ero in trattativa il primo picciuolo che passa con i soldi in bocca me l'ha soffiata !!! Vi dico solo un Faggin corsa blu A 60 EURO sto ancora piangendo....!! Non mi meraviglierei di rivederla in vendita sistemata a 500 nel giro di una settimana.. Magari hai fatto il micragnoso per 20€ Nel caso ti starebbe proprio bene... Ciao :o) Ho chiesto la taglia.... e se si poteva visionare... secondo te vedo un Faggin corsa a 60 e chiedo lo sconto?! Gli davo anche 100!! Share this post Link to post Share on other sites