Vai al contenuto

Proposta Milano-Modena per i terremotati


mariazzo
 Share

Recommended Posts

non so se qualcuno ci ha già pensato...

sarebbe interessante organizzare (lancio la palla a voi, ma mi rendo anche disponibile nell'aiuto ad organizzare eventualmente) una biciclettata benefica in fissa, ma non necessariamente in modo da ampliare il bacino di utenza, con raccolta fondi da destinare a qualche onlus per i terremotati dell'emilia.

Partenza a Milano e arrivo a Modena. sono circa 180km. è una bella sfacchinata, ma sono anche solo 30 in più rispetto alla MI-TO.

Che ne pensate?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea me gusta, anche se tecnicamente è una distanza che forse coprirei in treno, aspettandovi con vettovaglie all'arrivo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona idea. La mia disponibilità di tempo è limitata ma sarei felice di partecipare.

L'aspetto della beneficenza è lodevole ma spinoso nella realizzazione, spero tu sia esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello. Il mio dubbio è che la lunghezza possa ridurre invece di aumentare il numero dei partecipanti, e addio raccolta fondi.

E prevedere la possibilità per i meno allenati di fare una staffetta? (beh, la faccio facile io a parlare, partirei da PC)

Modificato da teomalchio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no...

per questo chiedevo qui dentro se qualcuno è più ferrato in materia.

io metto la volontà, le gambe, la fatica e qualche euro a disposizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello. Il mio dubbio è che la lunghezza possa ridurre invece di aumentare il numero dei partecipanti, e addio raccolta fondi.

E prevedere la possibilità per i meno allenati di fare una staffetta? (beh, la faccio facile io a parlare, partirei da PC)

guarda, onestamente è tutta da pensare.

volendo ci si può aggregare... i più valorosi se la possono fare tutta. invece chi non se la sente potrebbe partire dal paese più vicino alla tratta e aggregarsi. tipo tu da piacenza piuttosto che gente di parma o fiorenzuola ecc...

l'importante è arrivare in un bel gruppo a modena :)

(e ovviamente se si riuscisse, a tirare su qualcosa x la causa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .