Vai al contenuto

Occhiali protettivi, consigli


konablu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

credo di non essere il sole a cui bruciano gli occhi a girare in inverno. Avete da consigliare un qualche occhiale con lente trasparente che sia abbastanza avvolgente?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Se posso darti un consiglio ci sono degli occhiali della selev carini che sono tralaltro fotocromatici e non costano troppo, oppure trovi qualcosa al decacazzo, Se posso darti un consiglio non ti conviene prendere occhiali con le lenti intercambiabili......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

credo di non essere il sole a cui bruciano gli occhi a girare in inverno. Avete da consigliare un qualche occhiale con lente trasparente che sia abbastanza avvolgente?

Thanks

briko, hanno delle lenti veramente belle, ce ne sono anche di rossastre che sia con il buoi che con il sole vanno da dio

oppure prova a guardare sul sito di rudy project, fanno un sacco di cose per la bici

e su quasi tutti i modelli puoi intercambiare le lenti senza rovinare la montatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Se posso darti un consiglio ci sono degli occhiali della selev carini che sono tralaltro fotocromatici e non costano troppo, oppure trovi qualcosa al decacazzo, Se posso darti un consiglio non ti conviene prendere occhiali con le lenti intercambiabili......

ecco ;-)

io invece eviterei il decacazzo :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Se posso darti un consiglio ci sono degli occhiali della selev carini che sono tralaltro fotocromatici e non costano troppo, oppure trovi qualcosa al decacazzo, Se posso darti un consiglio non ti conviene prendere occhiali con le lenti intercambiabili......

ecco ;-)

io invece eviterei il decacazzo :-)))

Si diciamo se sei tirato con i soldi, va bene..però ecco di solito le motature degli occhiali sono molto delicate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Se posso darti un consiglio ci sono degli occhiali della selev carini che sono tralaltro fotocromatici e non costano troppo, oppure trovi qualcosa al decacazzo, Se posso darti un consiglio non ti conviene prendere occhiali con le lenti intercambiabili......

ecco ;-)

io invece eviterei il decacazzo :-)))

Si diciamo se sei tirato con i soldi, va bene..però ecco di solito le motature degli occhiali sono molto delicate.....

su questo non si discute ;-)

cmq io per 40 € ai tempi comprai questi

Loggati per vedere il contenuto

(il modello vecchio però) la lente, la più schifosa della gamma mi pare, andava da Dio anche passando dal sole al bosco o anche in macchina entrando in galleria

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non quelli con le lenti intercambiabili. Prendili con la montatura anche soto la lente se no ci passa l'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece eviterei il decacazzo :-)))

Mah ti dirò, io decacazzo non lo amo assolutamente, anzi! (e te ne parlo da ex dipendente!)

Però i loro occhiali barboni, con lenti intercambiabili, fanno il loro sporco dovere! E te lo dice una persona a cui lacrimano gli occhi passando dall'interno all'esterno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso occhiali del Decathlon, quelli con le lenti intercambiabili, sia quando esco Xc che su strada... fanno il loro sporco lavoro benissimo, dopo 6 mesi sono ancora perfetti...

ho avuto diversi tipi di occhiali, compresi svariati modelli di oakley ma non li ricomprerei... (troppo delicati... tutti quelli che ho avuto... )

la differenza la fa, come sempre, la cifra che vuoi spendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io invece eviterei il decacazzo :-)))

Mah ti dirò, io decacazzo non lo amo assolutamente, anzi! (e te ne parlo da ex dipendente!)

Però i loro occhiali barboni, con lenti intercambiabili, fanno il loro sporco dovere! E te lo dice una persona a cui lacrimano gli occhi passando dall'interno all'esterno!

Concordo. Occhiale onesto, fa il suo mestiere, costo irrisorio. Già un anno che li uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .