mastercut

La mia prima bici in assoluto

16 posts in this topic

Ciao a tutti sono Frank di Torino, ieri è accaduto questo , per sbaglio sono entrato in un negozio di bici per dei ricambi di una bici d'epoca e sono uscito con una Specialized Roll 1. Maaa i misteri della vita !!!e la mia prima bici fissa l'ho fatta montare con freno anteriore e ruota fissa.

Ora sono accettati consigli e critiche.

un mio amico è ineteressato a quella bici.. se non ti scoccia.. mi diresti il prezzo pagato?

un mio amico è ineteressato a quella bici.. se non ti scoccia.. mi diresti il prezzo pagato?

a milano un mio amico l'ha presa a 490€ però è arrivata con la taglia sbagliata e quella giusta è ferma in dogana, e le cavalette...

Guest

Ciao a tutti sono Frank di Torino, ieri è accaduto questo , per sbaglio sono entrato in un negozio di bici per dei ricambi di una bici d'epoca e sono uscito con una Specialized Roll 1. Maaa i misteri della vita !!!e la mia prima bici fissa l'ho fatta montare con freno anteriore e ruota fissa.

Ora sono accettati consigli e critiche.

beh e la foto?

non sembra malaccio,anche la stilosata del manubrio incorporato alla pipa è na sciccheria

Ciao a tutti ho notato che la bici ha pneumatici 700x23c e possibile montare anche dei 700x28c . Ci sono migliorie?

quelli specialized sono completamente slick e con solo un po di pioggerella credo che mi limero tutti i denti sull'asfalto. ho visto questi che mi piacciono molto

http://cgi.ebay.it/FYXATION-TRACK-TYRE-fixed-single-speed-700c-WHITE_W0QQitemZ370299778883QQcmdZViewItemQQptZUK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR?hash=item5637963743