Vai al contenuto

Ecchime


Bombernet
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Claudio, 33enne (ancora per pochissimo!!!) fuori forma da Roma, con una recente ma intensa passione per la MTB, proprietario di una Canyon Nerve XC 6.0 del 2011.

Per sfizio mi voglio avvicinare al mondo delle singlespeed, da utilizzare in città per diporto e per divertimento.

Per cominciare ho comprato una Mongoose Maurice FS del 2012, ancora ci dobbiamo conoscere, quindi è presto per parlarvi di lei!

A presto su questi schermi, e magari anche in sella su qualche bel percorso (poco impegnativo...) a Roma.

In pedale we trust!

Beeeeellaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto e daje forte nel traffico romano

In città è molto divertente, la rapportatura nello spunto e a corto è assolutamente adeguata, nel pedalato (ciclabile) e nel diporto è un po' troppo corta.

La sto utilizzando quasi tutti i giorni, una 20ina di km ad uscita, la sera dopo il lavoro. Ed è molto divertente!!!

E poi...è bellisssssimaaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo dagliene!

P.S.ti hanno fatto lo sconto su promessa che la spingevi sul forum sta marca?!

Nessuno sconto: l'ho comprata di seconda mano! Ma è come se fosse uscita il giorno prima dalla fabbrica Mongoose!!!

Non sarà una bici vintage trasformata, né un telaio di prima qualità allestito a singlespeed, ma per essere una bici commerciale e moderna è molto ben fatta, sia come materiali che come colori. La componentistica non è raffinata, ma è adeguata al prezzo di acquisto. E poi si può sempre pimpare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fissala!

Mhmmmm non ne sono molto convinto.

Un po' mi stuzzica l'idea di provare la fissa, ma sorpassando la paura di schiantarmi (dato che cmq ha entrambi i freni...) penso che il problema principale sia la carenza di gamba!!!

Oggi per la prima volta ho accusato una salita, uno strappetto, una rampa di uscita dalla ciclabile: mi sono fermato a metà e gli ultimi 5 metri li ho fatti a spinta!!! Buuuuu per me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .