Vai al contenuto

FURTO DI MASSA.


 Share

Recommended Posts

ATTENZIONE!!!

La notte tra Sabato 26 e Domenica 27 SONO STATI FORZATI 44 garage sotterranei con accesso da via Giovanni Prati tra i civici 18 e 27. I box violati erano chiusi con basculanti metalliche e servono anche le abitazioni con accesso da via pieve di Cadore.

a quanto ne so sono state rubate 3 mountain bike cannondale e uno scooter che aveva le chiavi sopra. Altro non hanno rubato forse perchè disturbati. per aprire i box hanno praticato un foro accanto alla serratura e aperto dall'interno senza quindi bisogno di chiavi o forzature particolari.

Con lo stesso metodo hanno passato già altri quartieri di Verona (borgo roma, pestrino e porto san pancrazio)

PERTANTO INVITO TUTTI A:

- non lasciare moto, motorini, macchine con le chiavi sopra (cosa strana ma c'e' chi lo fa per comodità)

- per quanto possibile a non lasciare oggetti di valore all'interno dei box (bici di valore o attrezzi da lavoro costosi)

- stare attenti al rientro la sera tardi.

Fate girare il piu' possibile.

Vale anche altre città oltre a verona spero di non dover trovare altri annunci simili al mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca Troia...

Beh all'ultima gara di dh di coppa Italia hanno rubato 12 e dico 12 bici, più caschi e roba lasciata in giro. E quando abbiamo chiamato i carabinieri, la risposta è stata: eh adesso vediamo cosa si può fare...

Cmq tra la gente si mormora che vendono su internet in Russia o cmq all'est

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo cazzo. 44 garage, indisturbati.

E poi abbiamo i militari che si fanno tutto il giorno intorno a piazza Bra sul loro bel Defender, manco fossimo in guerra. Che schifo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cazzo non si può andare avanti così.

ho vissuto per 2 anni in un monolocale di 35mq con 3 bici in casa perchè non avevo garage/cantina.

mi sono trasferito da una settimana, casa più grande e cantina (per le bici che uso con meno frequenza penso io).

morale, sono appena sceso in cantina e ho portato la dh in casa. (sempre che non inizino ad aprire pure le case - toccata di palle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tra la gente si mormora che vendono su internet in Russia o cmq all'est

Si spesso le portano all'est quelle belle,

Loggati per vedere il contenuto
ci sono i siti su dove sono state avvistate bici rubate in Italia (e sono pieni di bici italiane, sfondi sempre uguali, ecc.).

Di box aperti cosi se ne sente parlare fin troppo spesso, dicono che è meglio di usare serrature con chiodo cementato nel pavimento (anche se ammetto di non sapere bene in cosa consista); i box aperti con il buchino è perchè fanno scattare la sicurezza interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tra la gente si mormora che vendono su internet in Russia o cmq all'est

dicono che è meglio di usare serrature con chiodo cementato nel pavimento (anche se ammetto di non sapere bene in cosa consista); i box aperti con il buchino è perchè fanno scattare la sicurezza interna.

esatto io ho fatto installare uno di questi (150€ installazione inclusa) e nei miei garage (36 appartamenti) siamo ancora in pochi ad averli installati se dovessero venire a farci visita credo che passeranno prima dagli altri (spero) in più ho tolto lo sblocco dall'interno (tagliando la linguetta) tanto quando sono in garage non chiudo mai la porta. e in fine copro tutto con dei vecchi lenzuoli a mo di "lavori in corso" così se dovessero ispezionare prima di aprire (cosa che mi hanno detto facciano tramite il buco) non vedrebbero nulla di appetibile... ;)

per ora il tutto tiene botta e spero di non dovermi mai trovare nella condizione di smentire questa mia ultima affermazione :|

Modificato da umberto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Lodi, Stesso sistema, si contano numerosi furti addirittura rubate borsoni di vestiti vecchi, mi immagino gli elementi...

C'è anche qualche caso di furto premeditato, sempre Lodi, ad una coppia hanno rubato le Umberto Dei nuove aprendo solo il loro garage in una fila di venti... sospettano di essere stati seguiti..!!

Qualche "Rambo" propone di dormire in quattro o cinque nel garage...!! Io mi chiedo sei si rende conto che potrebbero non venire mai... e lui inanto viven in garage...

Mi piace l'idea di segare la linguetta dell sblocco interno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca Troia... Beh all'ultima gara di dh di coppa Italia hanno rubato 12 e dico 12 bici, più caschi e roba lasciata in giro. E quando abbiamo chiamato i carabinieri, la risposta è stata: eh adesso vediamo cosa si può fare... Cmq tra la gente si mormora che vendono su internet in Russia o cmq all'est

Ma vi hanno trollati alla grande! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca Troia... Beh all'ultima gara di dh di coppa Italia hanno rubato 12 e dico 12 bici, più caschi e roba lasciata in giro. E quando abbiamo chiamato i carabinieri, la risposta è stata: eh adesso vediamo cosa si può fare... Cmq tra la gente si mormora che vendono su internet in Russia o cmq all'est

Ma vi hanno trollati alla grande! :D

Eh, li hanno purgati per bene.. Io nn c'ero (per fortuna direi) tieni conto che in una notte e un giorno si sono fatti quasi 100.000 neuri tra bici e materiale.

8 bici nuove del valore di 5/6 mila euro l'una

Ah bell'om ho poi bisogno di te! Vorrei venire a Barcellona (sempre se nn t sei già spostato in giro per il mondo) e volevo chiederti due info per un weekend bello tosto, e vedere i posti giusti. Nn da turista insomma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca Troia... Beh all'ultima gara di dh di coppa Italia hanno rubato 12 e dico 12 bici, più caschi e roba lasciata in giro. E quando abbiamo chiamato i carabinieri, la risposta è stata: eh adesso vediamo cosa si può fare... Cmq tra la gente si mormora che vendono su internet in Russia o cmq all'est

Ma vi hanno trollati alla grande! :D

Eh, li hanno purgati per bene.. Io nn c'ero (per fortuna direi) tieni conto che in una notte e un giorno si sono fatti quasi 100.000 neuri tra bici e materiale.

8 bici nuove del valore di 5/6 mila euro l'una

Ah bell'om ho poi bisogno di te! Vorrei venire a Barcellona (sempre se nn t sei già spostato in giro per il mondo) e volevo chiederti due info per un weekend bello tosto, e vedere i posti giusti. Nn da turista insomma ;)

Ca Troia... Beh all'ultima gara di dh di coppa Italia hanno rubato 12 e dico 12 bici, più caschi e roba lasciata in giro. E quando abbiamo chiamato i carabinieri, la risposta è stata: eh adesso vediamo cosa si può fare... Cmq tra la gente si mormora che vendono su internet in Russia o cmq all'est

Ma vi hanno trollati alla grande! :D

Eh, li hanno purgati per bene.. Io nn c'ero (per fortuna direi) tieni conto che in una notte e un giorno si sono fatti quasi 100.000 neuri tra bici e materiale.

8 bici nuove del valore di 5/6 mila euro l'una

Ah bell'om ho poi bisogno di te! Vorrei venire a Barcellona (sempre se nn t sei già spostato in giro per il mondo) e volevo chiederti due info per un weekend bello tosto, e vedere i posti giusti. Nn da turista insomma ;)

Ca Troia... Beh all'ultima gara di dh di coppa Italia hanno rubato 12 e dico 12 bici, più caschi e roba lasciata in giro. E quando abbiamo chiamato i carabinieri, la risposta è stata: eh adesso vediamo cosa si può fare... Cmq tra la gente si mormora che vendono su internet in Russia o cmq all'est

Ma vi hanno trollati alla grande! :D

Eh, li hanno purgati per bene.. Io nn c'ero (per fortuna direi) tieni conto che in una notte e un giorno si sono fatti quasi 100.000 neuri tra bici e materiale.

8 bici nuove del valore di 5/6 mila euro l'una

Ah bell'om ho poi bisogno di te! Vorrei venire a Barcellona (sempre se nn t sei già spostato in giro per il mondo) e volevo chiederti due info per un weekend bello tosto, e vedere i posti giusti. Nn da turista insomma ;)

Tranquillo, se becchi il weekend che non lavoro ti porto nei posti giusti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .