Vai al contenuto

Un Canadese a Milano


alvuz
 Share

Recommended Posts

Hesjedal ha vinto. Lo saprete tutti immagino.

Mi è molto piaciuto il suo modo di correre, ricordo ancora che appena andò in fuga il secondo giorno dissi: "ma chi cazzo è?"

A me però è piaciuto di più Pozzovivo, che si è laureato e ha continuato a correre, che è piccolo ma in discesa sputa sangue, che fa di tutto per stare davanti, che non molla mai. Quando è andato in fuga, prima di vincere la tappa che non ricordo dov'era, mi è parso di vedere Pantani.

E ho una domanda: quanti davano Cavendish vincente? Quanti soldi dovete agli amici con cui avete scommesso?

Modificato da fixedalvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì', infatti anch'io non ho mica capito cosa cazzo c'entra Cavendish... :-D

Comunque onore al canadese che ha corso in maniera coraggiosa, vittoria merita del'unico che ha tentato qualcosa pensando di vincere un Giro ormai sempre più corteo di pecoroni codardi... :-/

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio (in ambiente extra forum) sentivo un sacco di gente dare Cavendish come favorito. Erano convinti che in salita fosse il più forte (!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì', infatti anch'io non ho mica capito cosa cazzo c'entra Cavendish... :-D

Comunque onore al canadese che ha corso in maniera coraggiosa, vittoria merita del'unico che ha tentato qualcosa pensando di vincere un Giro ormai sempre più corteo di pecoroni codardi... :-/

Vedrai che il prossimo anno si unirà al corteo pure lui..ogni anno che passa a me il giro fa sempre piu cacare..penso che per renderlo un pò più attivo andrebbero eliminati gli abbuoni e le radioline..allora forse si potrebbe vedere anche qualcosa di buono..oltre alle volate di Cannonball..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre un piacere vedere le volate di Cannonball! più che vedersi i tapponi nei quali i "big" sembrano andare a passeggio insieme

sono contento che Guardini sia riuscito a confrontarsi direttamente con Cavendish almeno una volta (aspettavo che avvenisse da quando ho saputo che partecipava al giro)

Hesjedal ha meritato in quanto è stato l'unico a crederci, anche se l'azione di De Gendt di ieri è stata una cosa spettacolare, avrebbe meritato più gloria (o almeno il premio per la combattività come al tour)

avrei preferito vedere Cavendish in maglia rossa, senza le 2 cadute sarebbe stata sua senza dubbio

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei preferito vedere Cavendish in maglia rossa, senza le 2 cadute sarebbe stata sua senza dubbio

è bastato il secondo dietro Guardinish… ooops! Scusate!… se si chiamava così forse non lo squalificavano…

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei preferito vedere Cavendish in maglia rossa, senza le 2 cadute sarebbe stata sua senza dubbio

è bastato il secondo dietro Guardinish… ooops! Scusate!… se si chiamava così forse non lo squalificavano…

Link al commento
Condividi su altri siti

A me però è piaciuto di più Pozzovivo, che si è laureato e ha continuato a correre, che è piccolo ma in discesa sputa sangue, che fa di tutto per stare davanti, che non molla mai. Quando è andato in fuga, prima di vincere la tappa che non ricordo dov'era

Lago Laceno! E io c'ero U.u

Comunque chiunque abbia pronosticato Candeggin vincitore è davvero incompetente...per uno come lui il Giro è un miraggio, si è visto solo nelle tappe piatte come una tavola.

Per il resto sono contentissimo per Hesjedal, sono contentissimo per Pinotti, così come lo sono stato per le vittorie di tappa di Pozzovivo, Tiralongo, Rabottini ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei preferito vedere Cavendish in maglia rossa, senza le 2 cadute sarebbe stata sua senza dubbio

è bastato il secondo dietro Guardinish… ooops! Scusate!… se si chiamava così forse non lo squalificavano…

si è vero, ma può succedere di arrivare secondo (anche se per lui è inammissibile :))

mentre nelle cadute è stata sfiga pura

per quanto riguarda la squalifica di Guardini non ho visto le immagini, è sicuramente un brutto colpo esser squalificati il penultimo giorno, ma Guardini il suo obiettivo l'ha raggiunto e penso gli pesi relativamente la squalifica

Link al commento
Condividi su altri siti

io uno che ha dato Cavendish favorito lo vorrei conoscere, visto che lui stesso ha detto che sarebbe stato un colpaccio arrivare a Milano...

Sfrenato, d'altra parte al Giro non vengono più i grossi nomi e quest'anno l'unico era il Clouseau lussemburghese. Poi certo, se i DS vanno di Imodium...

La squalifica di Guardini mi fa temere per una farsa alle prossime Olimpiadi: se Cavendish non vince la volata s'inventerà che il vincitore ha sputato la cicca per terra...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque la crono l'ha vinta un ingegnere di 36 anni.... se tanto mi da tanto ....

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque la crono l'ha vinta un ingegnere di 36 anni.... se tanto mi da tanto ....

:-P

e il vincitore del giro ne ha 32.

dici che se ci mettiamo di buona lena......

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il giro d'italia non ha una sua identità. occorrerebbe

1) eliminare le cronosquadre

2) istituire sempre l'arrivo a milano con volata (come fanno a parigi).

3) evitare svarioni tipo uscite in danimarca o chissà dove

il giro negli ultimi 2 anni ha perso la continuità e identita che aveva raggiunto fino prima dell 'arrivo a roma dello scorso anno.

Modificato da timur (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .