Vai al contenuto

Piacenza, rubata convertita Atala rossa


 Share

Recommended Posts

merdacazzomerdafigamerda

m'han ciulato la bici

merda

sotto casa (Piacenza) legata a un tubo del gas

cazzo

pfffff, ok, mo' vi spiego.

singlespeed (non è fissa), telaio acciaio Atala riverniciato rosso, ruote Gipiemme, pneumatici michelin lithion rossi, nastro manubrio rosso, parafanghi neri, guarnitura Once, 2 freni Campagnolo Xenon, sella Italia (nera)

Qua 2 foto di quando aveva ancora 1 freno e diverso nastro e sella.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ho fatto denuncia e girato in stazione, ho dei sospetti su dei muratori che han lavorato ieri (l'ho lasciata giù alle 19, il barista sotto casa ha detto che alle 20 era già sparita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi sono iscritto proprio oggi anche perchè ho visto questo topic proprio adesso, ieri sera ho visto passare una bici rossa convertita all'inizio di via veneto (di fronte all' agenzia di viaggio in piazale medaglie d'oro) erano circa le 22:30 23:00 credo c'era sopra un ragazzo pantaloni corti e t-short

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi sono iscritto proprio oggi anche perchè ho visto questo topic proprio adesso, ieri sera ho visto passare una bici rossa convertita all'inizio di via veneto (di fronte all'agenzia di viaggio in piazale medaglie d'oro) erano circa le 22:30 23:00 credo c'era sopra un ragazzo pantaloni corti e t-short

azz, proprio vicino a via Genova... lascio qua il mio cell, nel caso doveste vederla ancora... 333 6875902

grazie

(so che a quell'ora tutti i gatti sono bigi, ma per caso t'è sembrato che le ruote fossero quelle? hanno i raggi piatti, appaiati a coppie, anche in movimento si nota la differenza da una raggiatura "tradizionale")

Modificato da teomalchio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio m'è passato dietro... l'ho notato che arrivava da lontano ed ho visto il manubrio stretto e bianco, ma quando poi m'è sfilato dietro e mi sono girato ho solo visto il carro posteriore, come dici tu di notte tutti i gatti son bigi, il colore però più che rosso mi pareva un boredaux o comunque un rosso un po' scuro, ad ogni modo mi segno il numero e se la vedo ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio m'è passato dietro... l'ho notato che arrivava da lontano ed ho visto il manubrio stretto e bianco, ma quando poi m'è sfilato dietro e mi sono girato ho solo visto il carro posteriore, come dici tu di notte tutti i gatti son bigi, il colore però più che rosso mi pareva un boredaux o comunque un rosso un po' scuro, ad ogni modo mi segno il numero e se la vedo ti faccio sapere

se il nastro è bianco allora non è lei, adesso il nastro è rosso (purtroppo non ho foto recenti, metterò su delle foto photoshoppate, anche la sella adesso è tutta nera)

ah, ha (a meno che non l'abbiano rimossa) una borsa sottosella nera

Modificato da teomalchio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao, oggi l'ho ri-vista ancora: rossa, telaio grande e verniciatura messa bene, single speed,

ero sullo stradone farnese ed avevo appena tirato fuori le chiavi di tasca per slegare la mia bici, appena l'ho vista passare ho cercato di sbrigarmi, ma si vede che il tizio se ne è accorto e si è dileguato, anche perchè mentre lo guardavo sfilare davanti me andava ad un andatura proprio da passeggio....

ad ogni modo il tizio sarà alto almeno 1.85m, corporatura piuttosto sportiva, belloccio, capelli sul castano chiaro lunghezza media.

ha montato un paio di ruote classiche in acciaio 36 fori erano tutte due belle linde e pulitissime (nuove)

io ero all' altezza del dolomen e lui se ne andava direzione cavallerizza...probabilmente per sfuggire al traffico delle bancarelle del 4 luglio che occupano dal dolmen alla statua di s.antonino, per poi ritornare verso barriera genova e di li direzione besurica (infatti il giorno del misfatto io l'avevo proprio vista a piazzale medaglie d'oro)

la bici ha qualche segno particolare? ogni volta che la vedo è sempre buio e non vorrei alimentare inutilmente le tue speranze

cmq tengo un occhio sempre aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

ha montato un paio di ruote classiche in acciaio 36 fori erano tutte due belle linde e pulitissime (nuove)

io ero all' altezza del dolomen e lui se ne andava direzione cavallerizza...probabilmente per sfuggire al traffico delle bancarelle del 4 luglio che occupano dal dolmen alla statua di s.antonino, per poi ritornare verso barriera genova e di li direzione besurica (infatti il giorno del misfatto io l'avevo proprio vista a piazzale medaglie d'oro)

la bici ha qualche segno particolare? ogni volta che la vedo è sempre buio e non vorrei alimentare inutilmente le tue speranze

cmq tengo un occhio sempre aperto

azz, strano che abbia cambiato le ruote... (se è lei)

adesivi o segni particolari non ne ha, solo le 2 piccole scritte Atala sulla testa della forcella colorate di bianco (e le scritte Atala bianche sulle pendine, non so se si intravede dalle foto).

Il manubrio è quello "a gabbiano" diciamo, che vedi, solo con nastro rosso. No piega corsa.

La guarnitura nera forse è la cosa più particolare.

Ho visto anch'io una bici rossa, ma con piega corsa, non era lei... non meniamo il tizio sbagliato! :-D

grazie, se dovessimo ritrovarla si cena a spese mie! (come minimo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito più o meno nella tua stessa zona, e capito spesso sullo stradone (destinazione Poli) quindi se mi capita di vederlo lo pedino e ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito più o meno nella tua stessa zona, e capito spesso sullo stradone (destinazione Poli) quindi se mi capita di vederlo lo pedino e ti faccio sapere!

cacchi che forum di segugi! :-D

grazie

tu hai la fissa con gli adesivi che ho visto legata di fronte al Poli, a una transenna?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai la fissa con gli adesivi che ho visto legata di fronte al Poli, a una transenna?

no la mia l'ho presa da poco (2 settimane), ora sto sistemando 2 dettagli, poi mi prendo un valido lucchetto (tu quale avevi?) e poi sono pronto finalmente per andare in giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .