Vai al contenuto

cina-carbonio


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

qualcuno conosce questo sito?

http://carbon-products.en.alibaba.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

andiamo x ordine alibaba.com è una vetrina x produttori cinesi e non (90% cmq cinesi),

dove ci sono produttori di qualsiasi cosa, stile ebay x intenderci

gli utenti hanno un indirizzo sotto domino alibaba....

questo che hai trovato su a me sembra

Loggati per vedere il contenuto

non trovo però i contatti x chiedere info....

tieni presente che li contatti via alibaba devi essere un utente iscritto (cosa che io NN ho ancora capito)

alcuni di loro però oltre al pagamento anticipato a volte richiedono anche un tot di pezzi acquistati....

vedi te

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete c'è un mega topic kilometrico sul forum di quelli che hanno il cambio (non ricordo se si possono mettere link ad altri forum) chiamato bar cina dove c'è spiegato di tutto e di più, e anche da quali venditori comperare e quali lasciar perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

andiamo x ordine alibaba.com è una vetrina x produttori cinesi e non (90% cmq cinesi),

dove ci sono produttori di qualsiasi cosa, stile ebay x intenderci

gli utenti hanno un indirizzo sotto domino alibaba....

questo che hai trovato su a me sembra

Loggati per vedere il contenuto

non trovo però i contatti x chiedere info....

tieni presente che li contatti via alibaba devi essere un utente iscritto (cosa che io NN ho ancora capito)

alcuni di loro però oltre al pagamento anticipato a volte richiedono anche un tot di pezzi acquistati....

vedi te

ciao

cerchi questi?

Sales: [email protected]

TEL:0086-592-6530392 FAX:0086-592-6514558

ADD:Floor 4,Yuehua Road 186,Xiamen City 361022,China

Customer complaints:

[email protected]

Sales Manager:Mr Stephen Cai

MSN:[email protected]

SKYPE:gotou-masaaki

Mobile:0086-1361-6018650

Aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti anche un giro qui, se contatti i venditori sono dei ragazzi italiani, trattano loro per te e parli direttamente con loro che ordinano smenano ecc ecc!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti anche un giro qui, se contatti i venditori sono dei ragazzi italiani, trattano loro per te e parli direttamente con loro che ordinano smenano ecc ecc!

Loggati per vedere il contenuto

bisogna essere iscritti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

andiamo x ordine alibaba.com è una vetrina x produttori cinesi e non (90% cmq cinesi),

dove ci sono produttori di qualsiasi cosa, stile ebay x intenderci

gli utenti hanno un indirizzo sotto domino alibaba....

questo che hai trovato su a me sembra

Loggati per vedere il contenuto

non trovo però i contatti x chiedere info....

tieni presente che li contatti via alibaba devi essere un utente iscritto (cosa che io NN ho ancora capito)

alcuni di loro però oltre al pagamento anticipato a volte richiedono anche un tot di pezzi acquistati....

vedi te

ciao

grazie mille per le info su alibaba

se volete c'è un mega topic kilometrico sul forum di quelli che hanno il cambio (non ricordo se si possono mettere link ad altri forum) chiamato bar cina dove c'è spiegato di tutto e di più, e anche da quali venditori comperare e quali lasciar perdere

andrò a vedere su bdc forum

Link al commento
Condividi su altri siti

alibaba è un mercato b2b, ovvero business to business, ovvero è un mercato per imprese... non so se funziona anche per i privati, ma non credo, io al tuo posto mi appoggerei ad un importatore italiano come quello che ti ha indicato jaca

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda,

visto che si trovano cerchi 8 cm in carbonio su ebay a 200 euro la coppia,una maledetta lenticolare cinese sui 300/400 euro dove cazzo la trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

lenticolare non la trovi da nessuna parte mi sa!

comunque, te lo dico perchè c'è stato un periodo che ero malato di bicicinesi, la cosa migliore è affidarsi al sito e i venditori che ti ho indicato. a loro puoi chiedere se hanno cio che ti serve e ti rispondono subito

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto adocchiando qui

Loggati per vedere il contenuto
per il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda,

visto che si trovano cerchi 8 cm in carbonio su ebay a 200 euro la coppia,una maledetta lenticolare cinese sui 300/400 euro dove cazzo la trovo?

Per quel prezzo ti do' una ghibli

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda,

visto che si trovano cerchi 8 cm in carbonio su ebay a 200 euro la coppia,una maledetta lenticolare cinese sui 300/400 euro dove cazzo la trovo?

Per quel prezzo ti do' una ghibli

si ma com'è messa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in contatto skype con un paio di distro cinesi!

Anche io cerco la lenticolare su quel prezzo ma al momento mi dicono essere out of stock!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .