canaglia 422 Report post Posted May 25, 2012 Aribuongiorno! Ho queste due rotelline da risistemare: Le ruote sono in perfetto stato se non fosse per UNO STRATO DI VERNICE A SPRUZZO che qualche buontempone ha ben pensato di spruzzare sul logo...che gli venga un colpo! Secco! Come stare con una fotomodella e sfreggiarle il viso con un taglierino, vabbè. Inizialmente ho provato a grattarla via con l'unghia del pollice (il miglior utensile di sempre) ed in parte viene via, dove ce n'è di meno, nelle zone con più vernice vado di acetone (delle unghie di mia moglie...le unghie ritornano!) ma è molto lunga la trafila. Dovrei poi rifare i loghi della posteriore poichè, sempre il simpatico bontempone, ha ben pensato di toglierli... arimah?!? Rivernicio tutto di bianco e faccio rifare i loghi? Faccio fare un mega adesivo circolare bianco con loghi applicati (una sorta di wrapping)? Ma quanto me costa? Già le ruote non me le hanno regalate... A. 1 Share this post Link to post Share on other sites
max70 892 Report post Posted May 25, 2012 Potresti farti fare delle maschere e verniciare. Hai provato a sentire campagnolo?? P.s. ma il bontempone è stato impalato in piazza??? Share this post Link to post Share on other sites
cobra 2053 Report post Posted May 25, 2012 E se invece avesse uno sbrego lungo +o- 20 cm è possibile ripararla ? o è inutilizzabile? Share this post Link to post Share on other sites
zinzu 6970 Report post Posted May 25, 2012 vai di solvente. provane un paio in un punto piccolo della vernice. con un panno morbido molto delicatamente. se è la classica bomboletta da ferramenta dovrebbe andar via in un lampo, senza intaccare il bianco originale. poi ovviamente per il logo ti fai fare un bel vettoriale e stampi ;) l'anteriore è 650? dove le monti? Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted May 25, 2012 Sono irrecuperabili. Se mi dai l'indirizzo passo e te le porto io in discarica. 1 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30377 Report post Posted May 25, 2012 Sono irrecuperabili. Se mi dai l'indirizzo passo e te le porto io in discarica. io ti dò anche 10 euro (e vincooooo) ;) Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted May 25, 2012 Sono irrecuperabili. Se mi dai l'indirizzo passo e te le porto io in discarica. io ti dò anche 10 euro (e vincooooo) ;) Sbaglio o il regolamento vieta le aste al rialzo? ;) 1 Share this post Link to post Share on other sites