Vai al contenuto

Riflessioni


SilentWing
 Share

Recommended Posts

capisco il discorso e ognuno ha le sue ferrate motivazioni per avere, secondo il suo punto di vista, una lapalissiana ragione...ma non capisco perchè rendere pubblica tutta questa storia tolstojana.per due semplici motivi:

risolvere in modo ragionevole in privato in una sorta di collegamento a 3 su skype tra te/richard/sp3 dando le vostre motivazioni e possibilmente risolvendo in maniera matura.

i libri migliori che ho letto erano corti 80 pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

per 80 euro leggo tutto

mi spiace, ti volevo regalare un paio di pedali, affare saltato:D

sbagli cliente ahahah ho i pedali da bmx sul somec,

Link al commento
Condividi su altri siti

per 80 euro leggo tutto

mi spiace, ti volevo regalare un paio di pedali, affare saltato:D

sbagli cliente ahahah ho i pedali da bmx sul somec,

ahahahah ingrato, e prenditeli sti pedali, sossoldi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho letto e mi è piaciuta la stesura. Però, a mio parere, il semplice fatto di dover scrivere tutte ste cose ed aspettare trepidante le risposte della gente significa chiaramente che hai bisogno dell'approvazione del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ancora scrivesse Vic qui sul forum (e il ragazzo ci manca) scriverebbe una roba simila:

ragazzi, ma risolverla a manate sul muso come ai bei vecchi tempi proprio non se ne parla eh?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho letto e mi è piaciuta la stesura. Però, a mio parere, il semplice fatto di dover scrivere tutte ste cose ed aspettare trepidante le risposte della gente significa chiaramente che hai bisogno dell'approvazione del forum.

no no, aspetta. Io frequento questo posto da 3 anni, non è che mi sono svegliato ieri e solo per uno scazzo io ho scritto tutta sta cosa qua. E' stato un po' un'occasione per parlarne. Quanto alle domande sono rivolte a s3p per una motivazione ben precisa.

C'è anche il rischio che non abbia capito nulla, perchè ad oggi lui non si è sentito di chiedermi delle scuse. Né qua né in mp. Più che altro ha divagato su una serie di cose che sono veramente il contorno a quello che è successo (qua tutti abbiamo avuto affari saltati eh).

Ecco, siccome l'ho trovato disattento gli ho fatto delle domande. Ovviamente non voglio risposte e non voglio che tanto meno le debba dare al forum. Se ritiene di doverci pensare un po' su è già qualcosa. E ripeto, sarebbe una buona occasione per scusarsi e fare pace (ma pace veramente).

edit: ah, quanto alle risposte che attendo trepidante ho riletto adesso. Non l'avevo capita. Effettivamente sono trepidante si. Voglio vedere, per dire, se dopo tutta questa pappardella qua in cui io ho detto assolutamente nulla, arrivano legnogrezzo e s3p e andrà a finire a schiaffoni. Sono trepidante di vedere questo.

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se ancora scrivesse Vic qui sul forum (e il ragazzo ci manca) scriverebbe una roba simila:

ragazzi, ma risolverla a manate sul muso come ai bei vecchi tempi proprio non se ne parla eh?

E sarebbe una cosa da bulli che a noi non ci piace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto ieri notte confesso che l'ho trovato un po prolisso e dispersivo ma cmq concordo con BLUEICE che lo apprezzo come apprezzo le persone che mi dicono in faccia quello che pensano di me.

In secondo luogo è una tua riflessione e non c'è nulla da criticare l'ho letta e apprezzata come sfogo.

Non siamo qui a mettere in cattiva luce nessuno ne ha sputar veleno su nessuno quindi le opinioni che ho sulle persone citate nel testo non variano (s3p ) che ho conosciuto per messaggio e che mi è sembrato simpatico e una brava persona.

Per il resto ribadisco dovremmo un po tutti essere sinceri con il prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi permettete (per i novelli in questi giorni è difficile inserirsi nelle discussioni dato il loro "tenore"), io da tutta questa vicenda capisco che alla fine dietro gli avatar ci sono persone vere che dunque, nel bene e nel male, si comportano da esseri umani.

Quello che accade in questo spazio virtuale è, bene o male, non molto distante da quello che succede ogni giorno: è la nostra natura che ci domina e ci guida. Senza essere troppo cinico o supponente, è la vita ragazzi. Solo questo. Poi, il fatto di condividere qui la passione comune regala tanto, gradi delusioni magari ma anche grandi gioie, risate cazzate ecc. Le delusioni sono il rischio, le gioie la ricompensa. Tutto ciò può sembrare banale ma credo che sia una verità spicciola spicciola.

(P.s. per non scontentare nessuno "WLF")

Modificato da MAFIX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un novellino, non conosco nessuno – tranne il tipo cui ho regalato una sella – e credo che sia per età sia per altro di essere diverso dalla media dei frequentatori del forum.

Ciò premesso, penso che SilentWing si sia comportato in maniera lievemente scorretta in una trattativa di poco conto (cioè, mica si parla di una bici da 700 euro) e che s3 p è stato scorretto a parlarne in pubblico e soprattutto a dar del “barbone” ad un’altra persona.

Poi, si sa, da cosa nasce cosa, si è giovincelli e il sangue è caldo. Io ho ancora le cicatrici di una discussione politica primi anni ’80, se fosse meglio Lottacontinua o il PCdI… roba che a leggerne adesso è di un’irrilevanza esoterica.

Se ha senso un consiglio, evitate sia di continuare a incazzarvi sia la pace finta. Non cagatevi per un po’ o per sempre e chiuso.

Ho detto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un novellino, non conosco nessuno – tranne il tipo cui ho regalato una sella – e credo che sia per età sia per altro di essere diverso dalla media dei frequentatori del forum.

Ciò premesso, penso che SilentWing si sia comportato in maniera lievemente scorretta in una trattativa di poco conto (cioè, mica si parla di una bici da 700 euro) e che s3 p è stato scorretto a parlarne in pubblico e soprattutto a dar del “barbone” ad un’altra persona.

Poi, si sa, da cosa nasce cosa, si è giovincelli e il sangue è caldo. Io ho ancora le cicatrici di una discussione politica primi anni ’80, se fosse meglio Lottacontinua o il PCdI… roba che a leggerne adesso è di un’irrilevanza esoterica.

Se ha senso un consiglio, evitate sia di continuare a incazzarvi sia la pace finta. Non cagatevi per un po’ o per sempre e chiuso.

Ho detto.

mah, il fatto è che s3p non l'ho più sentito. Comincio a preoccuparmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un novellino, non conosco nessuno – tranne il tipo cui ho regalato una sella – e credo che sia per età sia per altro di essere diverso dalla media dei frequentatori del forum.

Ciò premesso, penso che SilentWing si sia comportato in maniera lievemente scorretta in una trattativa di poco conto (cioè, mica si parla di una bici da 700 euro) e che s3 p è stato scorretto a parlarne in pubblico e soprattutto a dar del “barbone” ad un’altra persona.

Poi, si sa, da cosa nasce cosa, si è giovincelli e il sangue è caldo. Io ho ancora le cicatrici di una discussione politica primi anni ’80, se fosse meglio Lottacontinua o il PCdI… roba che a leggerne adesso è di un’irrilevanza esoterica.

Se ha senso un consiglio, evitate sia di continuare a incazzarvi sia la pace finta. Non cagatevi per un po’ o per sempre e chiuso.

Ho detto.

in sostanza bisogna essere più zen e non fare la guerra?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un novellino, non conosco nessuno – tranne il tipo cui ho regalato una sella – e credo che sia per età sia per altro di essere diverso dalla media dei frequentatori del forum.

Ciò premesso, penso che SilentWing si sia comportato in maniera lievemente scorretta in una trattativa di poco conto (cioè, mica si parla di una bici da 700 euro) e che s3 p è stato scorretto a parlarne in pubblico e soprattutto a dar del “barbone” ad un’altra persona.

Poi, si sa, da cosa nasce cosa, si è giovincelli e il sangue è caldo. Io ho ancora le cicatrici di una discussione politica primi anni ’80, se fosse meglio Lottacontinua o il PCdI… roba che a leggerne adesso è di un’irrilevanza esoterica.

Se ha senso un consiglio, evitate sia di continuare a incazzarvi sia la pace finta. Non cagatevi per un po’ o per sempre e chiuso.

Ho detto.

in sostanza bisogna essere più zen e non fare la guerra?!

bisogna tenere le palle fredde.

IMHO

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E viene fuori non in pubblico come a te è piaciuto, ma in privato, effetto domino, a macchia d'olio. (frannie docet)

cioè?

beh, la foto del tuo seno ha raggiunto i meandri di tutto il forum anche se tu l'hai tolta, inevitabile:)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .