Vai al contenuto

Riflessioni


SilentWing
 Share

Recommended Posts

Guarda..Silentwing..mi sono fermato al terz'ultimo post per un unico motivo..i problemi che hai con S3p non mi interessano, capisco che il suo thread sia stato un po' pesante, ma l'errore è stato tuo..metti in vendita dei pedali a 80 euro..ti contatta S3p che peró ti offre 70..il che è una cosa normale (pensa che si fà anche con le case con proposte e controproposte)..vi mettete d'accordo per 75 e tu ACCETTI.. A quel punto, se l'affare salta perché li vendi a qualcun'altro, l'errore è tuo! Non si tratta di antipatie o simpatie o cazziduri e cazzimosci..si tratta che anche se s3p è stato antipatico nella trattativa, a te andava bene.. Se non volevo trattare potevi metterlo subito in chiaro con s3p anche per MP e passare al successivo aspirante compratore che per di più te li avrebbe comprati al prezzo che chiedevi! Silent, io non mi schiero perché di avere l'approvazione di qualcuno me ne sbatte il cazzo, ma senza iniziare una crociata mercatino si/mercatino no, la tua risposta al thread e la tua spiegazione dell'inconveniente lasciano molto a desiderare.. Questa l'hai cagata, ma non è la fine del mondo!!bella

johnny, quello che io ho spiegato, non deve lasciare desiderare o convincere. Vuol far capire che io ho sbagliato e s3p ha sbagliato e perchè si è sbagliato. Dopo di che penso che ci siano altre cose da leggere a parte dove ti sei fermato.

Certo che ci sarebbero altre cose da leggere, ma volevo intervenire solo sul problema mercatino..perché a me il forum piace, mi diverto a leggere impressioni e amenità varie e mi spacco il cazzo a leggere infamate o merdate che vi fate..ma questa è la vita! Sicché se uno vuole partecipare, partecipà altrimenti sticazzi! Ho voglia di leggere di bici, di eventi aperitivi e criterium..di martucci, di perego, del drimtim e di bocchi..non di sicuro di scaramucce! Quindi stringetevi virtualmente la mano che la vita è breve e viverla male è una cagata! Soprattutto per due pedali della minchia, pure vecchi!! Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda..Silentwing..mi sono fermato al terz'ultimo post per un unico motivo..i problemi che hai con S3p non mi interessano, capisco che il suo thread sia stato un po' pesante, ma l'errore è stato tuo..metti in vendita dei pedali a 80 euro..ti contatta S3p che peró ti offre 70..il che è una cosa normale (pensa che si fà anche con le case con proposte e controproposte)..vi mettete d'accordo per 75 e tu ACCETTI.. A quel punto, se l'affare salta perché li vendi a qualcun'altro, l'errore è tuo! Non si tratta di antipatie o simpatie o cazziduri e cazzimosci..si tratta che anche se s3p è stato antipatico nella trattativa, a te andava bene.. Se non volevo trattare potevi metterlo subito in chiaro con s3p anche per MP e passare al successivo aspirante compratore che per di più te li avrebbe comprati al prezzo che chiedevi! Silent, io non mi schiero perché di avere l'approvazione di qualcuno me ne sbatte il cazzo, ma senza iniziare una crociata mercatino si/mercatino no, la tua risposta al thread e la tua spiegazione dell'inconveniente lasciano molto a desiderare.. Questa l'hai cagata, ma non è la fine del mondo!!bella

johnny, quello che io ho spiegato, non deve lasciare desiderare o convincere. Vuol far capire che io ho sbagliato e s3p ha sbagliato e perchè si è sbagliato. Dopo di che penso che ci siano altre cose da leggere a parte dove ti sei fermato.

Certo che ci sarebbero altre cose da leggere, ma volevo intervenire solo sul problema mercatino..perché a me il forum piace, mi diverto a leggere impressioni e amenità varie e mi spacco il cazzo a leggere infamate o merdate che vi fate..ma questa è la vita! Sicché se uno vuole partecipare, partecipà altrimenti sticazzi! Ho voglia di leggere di bici, di eventi aperitivi e criterium..di martucci, di perego, del drimtim e di bocchi..non di sicuro di scaramucce! Quindi stringetevi virtualmente la mano che la vita è breve e viverla male è una cagata!

si johhny , io ti capisco. Però per favore, ti puoi anche sforzare di leggere con più attenzione? Per quanto mi riguarda può anche darsi che io e s3p la mano ce la stringiamo veramente. Può anche darsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Mi sento di buttare giù due righe due.....

ehmmmmm.......ci ero quasi cascato;)

eh lo so, ma giuro che da ora in poi scrivo 10 messaggi al mese:)

Solo chi legge ha il diritto di flammare.

Si 10 va bene ma magari un po' più corti

Ho letto tutto ho capito poco e adesso dopo tutta sta fatica non so come esercitare il mio diritto di flammare uff!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spetta spetta che forse ci riesco ma 80 euro per due pedali di merda, vecchi come il cucco e che ormai servono solo per fare i fighi al baretto... ma ripigliatevi!!!

Ecco adesso sono più sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 10 va bene ma magari un po' più corti

Ho letto tutto ho capito poco e adesso dopo tutta sta fatica non so come esercitare il mio diritto di flammare uff!

Dens grazie al cielo ci sei tu. Il dono della sintesi è raro.

"io c'ho provato a leggerlo ma me cadeva la testa" citando Marcorè che imita Gasparri.

Meno pippe e più bicicletta.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto solo il primo post ma posso assicurarvi che questa discussione è l'unione tra

www.fixedsuocera.it e http://romance.forumfree.it

tutto ciò è assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto solo il primo post ma posso assicurarvi che questa discussione è l'unione tra

www.fixedsuocera.it e

Loggati per vedere il contenuto

tutto ciò è assurdo

Bravissimo, è assurdo.

E' ciò che succede su questo forum. Non credo che tutto ciò ti risulti sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto rileggerlo un paio di volte, lo ammetto. Con anche un pò di incazzatura perchè ho perso spesso il filo logico, ma non volgio fartene una colpa.

A differenza di tutti quelli che dicono "meno para, più figa" o cose del genere, io dico che apprezzo gli sfoghi sinceri ed onesti, perchè sono i momenti come questi che fanno crescere i forum.

Peace out!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto rileggerlo un paio di volte, lo ammetto. Con anche un pò di incazzatura perchè ho perso spesso il filo logico, ma non volgio fartene una colpa.

A differenza di tutti quelli che dicono "meno para, più figa" o cose del genere, io dico che apprezzo gli sfoghi sinceri ed onesti, perchè sono i momenti come questi che fanno crescere i forum.

Peace out!

uomo, noi due ci si deve vedere, e mi devi spiegare molte cose, che da come scrivi sei uno che ha sbagliato e si è ricreduto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .