Vai al contenuto

Personalizzare Cinelli Mystic rats


riccio2111
 Share

Recommended Posts

Sono nuovo e prima di tutto voglio salutarvi, vi espongo subito il quesito che rivolgo a tutti.

Erano anni che mi volevo fare una fissa e l'intenzione era quella di realizzarla assemblando vari pezzi, ma il tempo passava e non facevo niente, così l'ultimo giorrno degli incentivi ho ceduto al bell'e fatto e mi sono buttato sulla Mystic rats, che peraltro ancora non ho, visti i tempi biblici per averla, ma mi sarà consegnata il prossimo 23 dicembre.

Comunque non sono del tutto soddisfatto, proprio perché in fondo trattasi di ripiego.

A questo punto come posso fare per migliorarla, o personalizzarla?

Vi ringrazio fin d'ora per ogni consiglio che vorrete darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare tutto... vedi un pezzo che ti piace? puoi montarglielo... vuoi verniciarla... puoi farlo...

l'unica cosa che non puoi fare è utilizzare una pipa per forca da un pollice...per il resto puoi fare qualunque cosa.

Che senso ha chiedere ad altri come personalizzare la propria bici?

PERSONALIZZARE... pensavo volesse dire che ogniuno rende più personale una cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé è chiaro ,ma sai avendo qualche suggerimento uno può farsi un'idea. Non so se s'è capito ma io so' novello (non di bici ma di fissa) ho letto tante cose in diversi siti ma ho un po' di confusione.

Faccio per dire, tu personalmente cosa cambieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici funziona... il resto sono cose tu, sei comodo con quel manubrio? bene altrimenti provane un altro

ti piaciono le ruote? le vuoi di un colore particola o con un profilo piu o meno alto?

quanto puoi spendere?

a me la mistic piace com'è...anche se non la comprerei mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ho visto il tuo blog ho capito cosa mi vuoi dire. Ma la tua è arte applicata, o meglio saldata.

Io non ce la posso fa' mi accontento di molto meno, voglio studiare sul Bignami

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .